Che cosa è successo al ginocchio di Tierna Davidson??

Perché Lynn Williams è fuori per la stagione?

Lynn Williams salterà il resto della stagione NWSL 2022 dopo aver subito un “lesione acuta alla gamba destra,” ha annunciato martedì il Kansas City Current. L’infortunio è avvenuto il 18 marzo durante la prima partita del Kansas City nella Challenge Cup 2022.

Che fine ha fatto Lynn Williams?

La Williams ha dichiarato che il suo L’infortunio alla gamba è un infortunio all’anca che deriva da quando si è lacerata il labbro all’università. Durante le visite di risonanza magnetica, ha detto che i medici le hanno detto che l’anca era a posto, ma lei ha sempre avuto dolore e non si è mai sentita come prima, da quando è stata operata al college.Shaw. 9, 1443 AH

Tierna Davidson si è lacerata il crociato anteriore??

USWNT e Chicago Red Stars difensore Tierna Davidson salterà l’intera stagione NWSL dopo essersi lacerata il crociato anteriore, la squadra ha annunciato lunedì. Si è procurata l’infortunio al ginocchio durante l’allenamento della scorsa settimana. La stagione regolare della NWSL 2022 inizia il 29 aprile con una partita tra Angel City FC e North Carolina Courage.

Lindsey Horan è infortunata?

La stella della squadra nazionale femminile degli Stati Uniti e U.S. Giocatrice di calcio femminile dell’anno Lindsey Horan salterà la SheBelieves Cup 2022 per un infortunio al ginocchio. Nella rosa di Vlatko Andovoski sarà sostituita dalla centrocampista del Racing Louisville Jaelin Howell.

Christen Press è infortunata?

La stampa ha poi confermato su Twitter che si è strappata il crociato anteriore. Il gruppo convocato da Andonovski disputerà due amichevoli contro la Colombia e poi parteciperà al Campionato W CONCACAF che si terrà dal 4 al 18 luglio a Monterrey, in Messico, e che vale come qualificazione ai Mondiali del 2023 e alle Olimpiadi del 2024.

Megan Rapinoe sta giocando a calcio?

Megan Anna Rapinoe (/rəˈpiːnoʊ/ ( ascolta); nata il 5 luglio 1985) è una giocatrice di calcio professionista americana che gioca come ala ed è la capitana dell’OL Reign della National Women’s Soccer League (NWSL), oltre che della nazionale statunitense.

Quante volte ha vinto la squadra di calcio femminile degli Stati Uniti??

La squadra è la più vincente del calcio femminile internazionale, avendo vinto quattro titoli della Coppa del Mondo femminile (1991, 1999, 2015 e 2019), quattro medaglie d’oro olimpiche (1996, 2004, 2008 e 2012) e otto CONCACAF Gold Cup.

Megan Rapinoe giocherà la Challenge Cup??

Stella della nazionale femminile statunitense Megan Rapinoe non giocherà per l’OL Reign nella NWSL Challenge Cup alla fine del mese a causa delle preoccupazioni per la diffusione del coronavirus, ha detto il suo allenatore di club.

Quanto è veloce Lynn Williams?

21.27 volte
Lynn Williams: 21.27 mph o 34.24 km/h. La Williams ha fatto scalpore quando è stato rivelato che la sua velocità registrata con STATSports è stata più veloce di quella di tutti gli uomini del torneo di Champions League 2019-20.

Lynn Williams ha una sorella??

PERSONALE: è nata a Fresno, in California. … Figlia di David e Christine Williams … Entrambi i genitori hanno praticato l’atletica leggera a Fresno State e suo padre ha giocato anche a calcio … Ha una sorella, Jessica, che ha corso in atletica al Cal Poly …

Dove gioca Emily Sonnett?

Emily Sonnett/Squadre attuali

Lascia un commento