Che ha firmato per il PSG nel 2022 ?

Che si è unito al PSG nel 2021 ?

TRASFERIMENTI – Ed è quindi con un terzino sinistro che il Paris Saint-Germain concluderà la sua finestra di trasferimenti estivi . Il club della capitale ha ufficializzato, poco dopo la mezzanotte, l’arrivo di Nuno Mendes dallo Sporting Club del Portogallo. Questo è in prestito per un anno con opzione di acquisto.

Che ha appena firmato per il PSG ?

Luis Campos a PSG, è fatto !

Quest’ultimo ha appena firmato il suo contratto, come riportato da Le Parisien. L’ex direttore sportivo del LOSC e dell’AS Monaco ha firmato un contratto triennale con il club della capitale. L’annuncio ufficiale avverrà, con ogni probabilità, la prossima settimana.

Chi sarà l’allenatore del PSG nella prossima stagione ?

Zinedine Zidane è libero da contratto dopo aver lasciato il Real Madrid nel maggio 2021. L’argentino Mauricio Pochettino è il nuovo allenatore del PSG da gennaio 2021.

Quali giocatori francesi giocano nel PSG? ?

# ATTRAZIONI Non.
7 Kylian Mbappé 23 anni 1718
9 Mauro Icardi 29 anni 252
10 Neymar 30 anni 1478
30 Lionel Messi 34 anni 2106

Mbappe resterà al PSG ?

Kylian Mbappé resterà al Paris Saint-Germain fino al 2025, con grande dispiacere del Real Madrid. L’attaccante ha confermato sabato sera di aver prolungato il suo contratto con il club parigino e di non volersi unire al Real Madrid.

Zidane firmerà per il PSG ?

Come Mauricio Pochettino, l’allenatore del Parigi-Saint-Germain, è in movimento, il nome di Zinedine Zidane Il nome di Icardi è stato vociferato per qualche ora prima di essere smentito dal suo consigliere, Alain Migliaccio.

Kylian Mbappe sarà al Paris ?

Kylian Mbappé ha finalmente detto sì al PSG. Dopo una lunga trattativa, l’attaccante parigino, che era in scadenza di contratto, ha scelto di rimanere al club Parigi, secondo l’entourage del club. Un contratto triennale, con ogni probabilità.

Chi sono i capitani del PSG ?

Finora il vizio-capitano, è quando Thiago Silva se ne andrà nell’estate del 2020 che Marquinhos diventa il capitano ufficiale dei rossoblù.

Chi è il miglior giocatore del PSG 2021? ?

Chi è il miglior giocatore di Parigi Santa-/2022 ? Attualmente, il miglior giocatore di Parigi SantaGermain è Kylian Mbappe. Il suo indice di performance è dell’89, ha segnato 28 gol e fatto 18 assist.

Chi sostituirà Mbappe ?

Felix, un’opzione per sostituire Mbappé

Dopo l’indiscrezione su Darwin Nuñez, secondo Foot Mercato il club capitolino starebbe seguendo da vicino João Felix, attualmente in forza all’Atletico Madrid.

Qual è lo slogan del PSG ?

Il club della capitale ha svelato il suo nuovo logo con la scritta slogan : “Una nuova identità del marchio per sognare ancora più in grande”. Sarà lanciato ufficialmente all’inizio della prossima stagione.

Lascia un commento