Chi affronterà il PSG negli ottavi di finale ?

Chi affronterà il Real in Champions League ?

È la decima volta nelle ultime 12 edizioni del concorso di il club spagnolo raggiunge le ultime quattro. Il prossimo avversario sarà Manchester City o Atlético de Madrid, per un posto in finale. Come promemoria, questa si svolgerà il 28 maggio allo Stade de France.

Chi sarà il vincitore della Champions League 2021 ?

2020-2021 Finale di UEFA Champions League
Manchester City 0 – 1
Tempo parziale 0 – 1

Chi affronterà il PSG in Champions League? ?

Tra i possibili avversari del club parigino, Bayern Monaco, Liverpool, Ajax Amsterdam, Manchester United, Real Madrid o Juventus. Ma in questa lista infernale, alcune squadre hanno più probabilità di incrociare Lionel Messi e Kylian Mbappé di altro.

Quali squadre accedono agli ottavi di finale? ?

Le altre partite di questo turno sono Sporting Lisbona-Manchester City, RB Salisburgo-Bayern Monaco, Inter Milano-Liverpool, Villarreal-Juventus, Atelico Madrid-Manchester United e Benfica Lisbona-Ajax Amsterdam.

Chi andrà in finale di Champions League ?

Duelli, record, vendette, c’è molto di cui parlare prima di questo finale Coppa del Mondo UEFA 2022 Campioni Campionato tra il Liverpool di Jürgen Klopp e il Real Madrid di Carlo Ancelotti a Parigi.

Chi si qualifica per gli ottavi di finale ?

IL QUALIFICATO PER L’8 DI FINALE DELL’EUROPA LEAGUE

Non classificate: Siviglia FC (ESP), Atalanta Bergamo (ITA), RB Leipzig (GER), FC Porto (POR), FC Barcelona (ESP), Rangers (ECO), Betis Sevilla (ESP), Braga (POR).

Quando si terrà il sorteggio degli ottavi di finale della Champions League? ?

Il Andata degli ottavi di finale di Champions League Il torneo olimpico di calcio si è concluso mercoledì 16 marzo e si conoscono ora gli otto palloni che verranno sorteggiati ai Giochi Olimpici sorteggio dal quarto al finale. Lui avrà luogo venerdì 18 marzo, presso la sede UEFA di Nyon.

Chi incontrerà il Real in semifinale ?

In una partita pazzesca, Karim Benzema ha segnato il gol decisivo per la Reale Madrid contro il Chelsea in quarto di finale della Champions League e ha aiutato il club madrileno a raggiungere la finale metàfinale (2-3, punteggio aggregato 5-4).

Chi è l’avversario del Real Madrid ?

PSG, Sporting de Portugal, Benfica, Salisburgo e Chelsea sono le possibili avversari.

Chi sarà l’avversario del Real in semifinale ?

Il Reale Il Madrid affronta il Chelsea al Bernabeu dopo la vittoria dell’andata per 1-3 (ore 21). La qualifica per il semifinali La finale di Champions League si deciderà oggi al Santiago Bernabéu (ore 21).

Chi vincerà la UEFA Champions League 2021 2022 ?

Champions League UEFA 2021-2022
Titolari del titolo Chelsea FC (2)
Vincitore Real Madrid (14)
Finalisti Liverpool FC
Semifinalisti Villarreal CF Manchester City
Miglior giocatore Karim Benzema

Lascia un commento