Chi è il più forte tra Marsiglia e Parigi ?

Chi ha vinto Parigi-Marsiglia 2022 ?

Finito – Il Parigi Il Saint-Germain vince il Clasico contro l’Olympique de Marsiglia (2-1). Neymar (12°) e Kylian Mbappé (45°+5°) hanno poi segnato per il club francese che Duje Ćaleta-Car aveva pareggiato (31°) senza mai solo i Phocéens non riescono a rimontare un gol di svantaggio.
Obiettivi
12′ Neymar 45′ Mbappé 31′ Caleta-Car

Quando l’OM ha vinto a Parigi ?

Il campionato di calcio francese è stato giocato tra i due club nel 1993 (titolo non assegnato), nel 1994 e nel 2013 (vinto dal PSG).

Chi ha vinto contro l’OM ?

Il Paris Saint-Germain ha fatto un grande passo verso uno storico decimo titolo di Ligue 1 battendo l’Olympique de Marseille Marsiglia (2-1), dove Neymar ha fatto di tutto per farsi notare, domenica 17 aprile per lo scontro della 32esima giornata.

Chi ha vinto OM o PSG ?

Il PSG Il meglio del meglio nel mondo. La squadra di Mauricio Pochettino ha battuto l’Olympique de Marseille per 2-1 in un Parc des Princes dall’atmosfera bizzarra, domenica sera, grazie ai gol di Neymar e Kylian Mbappé.

Chi ha il miglior record in Francia ?

Campionato di calcio francese
Il titolare del titolo Paris Saint-Germain (10)
Il maggior successo AS Saint-Étienne Paris Saint-Germain (10)
Il meglio(marcatori) Delio Onnis (299)
Il meglio(s) setter (s) Dimitri Payet (112)
Altre apparizioni Mickaël Landreau (618)

Quale data Marsiglia PSG ?

PSGMarsiglia : à cosa tempo e su cosa canale guardare la partita in diretta ? Guarda la partita PSGMarsiglia in diretta durante la 32a giornata della Ligue 1 Uber Eats, domenica 17 aprile 2022 al Parco dei Principi.

In quale data il PSG OM ?

�� Quando il prossimo classico avrà luogo ? Il prossimo appuntamento con il classico si terrà domenica 16 ottobre 2022, nell’11th Giornata di Lega Uno. La partita si giocherà al Parc des Princes.

Come guardare la partita Om-PSG gratis ?

Scarica subito l’applicazione gratuita Ligue 1, disponibile su Google Play e App Store. Indipendentemente dal fatto che siate abbonati Free o meno, avete accesso a gratuitamente all’app. Potrete portare con voi il meglio della Ligue 1 ovunque, per orologio i momenti più belli del clasico PSG – Marsiglia.

Chi ha vinto la partita dell’OM ieri sera ?

L’OM eliminato dal Feyenoord alle porte della finale.

Qual è il risultato del Marsiglia all’intervallo? ?

I Phocéens sono in vantaggio per 1-0 al mitempo mentre Monaco è pareggio a Lens (1-1).

Marsiglia è qualificata ?

Conferenza di Europa League: Marsiglia è si qualifica per le semifinali battendo il PAOK. Dopo la vittoria per 2-1 all’andata contro il PAOK, il Marsiglia ha ripetuto l’impresa giovedì, vincendo per 1-0 in Grecia grazie a un gol di Dimitri Payet. Nel prossimo turno affronteranno il Feyenoord Rotterdam.

Lascia un commento