Chi è il primo figlio di Cristiano Ronaldo ?

Chi sono i gemelli di Ronaldo? ?

Single, nel 2016 aveva fatto ricorso a una madre surrogata e nel luglio 2017 è diventato padre di gemelli, Eva e Mateo. Con Georgina Rodriguez è diventato padre per la quarta volta nel novembre 2017, della piccola Alana.

Perché Cristiano Ronaldo ha usato una madre surrogata ?

Nel 2016, quando era ufficialmente single, ha fatto appello a una madre surrogata per allargare la sua famiglia portoghese. nasceranno due gemelli, Eva e Mateo, nel luglio del 2017. Nel frattempo, Cristiano Ronaldo ha incontrato la bella Georgina, che ha dato alla luce una bambina, Alana, solo quattro mesi dopo.

Chi è la madre di Mateo ed Eva ?

“Buon compleanno ai gemelli, lunga vita a tutti voi”, ha scritto Andre Pacetti. Ricordiamo cheEva e Matteo come il loro fratello maggiore, Cristiano Junior, da una madre surrogato. Quattro anni faè i loro anziani-madre, Dolores Aveiro, che li ha riportati negli Stati Uniti.

Come sono nati i figli di Ronaldo ?

Cristiano Ronaldo e la sua fidanzata Georgina Rodriguez posano con i quattro bambini bambini del giocatore : Cristiano Junior (8 anni), da una prima unione amorosa, i gemelli Eva e Mateo, nato attraverso una madre surrogata 14 mesi fa, e Alana Martina (9 mesi), avuta con la sua attuale compagna.

Come si chiama CR7 junior? ?

La prima è Alana. Georgina Rodriguez ha poi annunciato il secondo nome: Martina”. “Penso che siano nomi bellissimi. Volevo condividerlo con voi”, conclude l’attaccante del Real Madrid.

Chi è la mamma di Chris Junior? ?

Cristiano Ronaldo è padre di un piccolo Cristiano Junior, nato il 17 giugno 2010, ma l’identità della madre rimane segreta. Una cosa è certo, non èè non Irina Shayk, la sua ex compagna. In un’intervista televisiva, Ronaldo ha dichiarato che che il mamma del bambino è stato Portoghese.

Chi è Matéo Ronaldo ?

Cristiano Ronaldo Un momento di tenerezza con i suoi gemelli Matteo e Eva. Cristiano Ronaldo è padre orgoglioso di quattro figli: Cristiano Jr nato nel 2010, i gemelli Eva e Matteo nati nel giugno 2017, tutti e tre sono nati da una madre surrogata.

Chi è Selin Ronaldo ?

C’è la madre del giocatore madrileno, Dolores Aveiro, che lo ha confidato lei stessa, nella sua autobiografia “Madre Coraggio: la vita, la forza e la fede di una combattente”, pubblicata nel 2014: aveva preso in considerazione l’aborto quando è stato la casa del futuro Cristiano Ronaldo.

Quando sono nati i gemelli di Ronaldo ?

sette anni dopo, ha ospitato il gemelli Eva e Mateo, nato nel luglio 2017 da surrogato.

Dove giocherà Ronaldo nella prossima stagione ?

Il portoghese è sotto contratto con il Manchester United fino al 2023, ma si prevede che rimanga al club per il resto della sua carriera la prossima stagione e onorare il suo ultimo anno di contratto, come riporta il Telegraph.

Chi è il giocatore più vincente tra Messi e Ronaldo? ?

In totale, Messi conto 39 titoli rispetto ai 34 di Cristiano.

Detto questo, anche se non vale come premio in sé, il portoghese merita comunque il merito di essere il capocannoniere di tutti i tempi. Una corsa al traguardo in cui l’argentino non ha ancora detto l’ultima parola.

Lascia un commento