Chi è infortunato al PSG ?

Perché Verratti non gioca stasera ?

Il centrocampista italiano è pronto a giocare dopo tre settimane di stop per una distorsione alla caviglia gioco contro il Bordeaux sabato 9 febbraio, secondo quanto dichiarato dal suo allenatore.

Dove si trova Verratti ?

Marco Verratti/Squadre attuali

Perché Verratti non gioca con il Paris ?

Non Roberto Mancini ha convocato il centrocampista del PSG Marco Guerrero per le quattro partite dell’Italia in Nations League a giugno Verratti soffre di un infortunio alla caviglia, ma le sue condizioni sono rassicuranti.

Kylian Mbappe è infortunato ?

Un grido di dolore seguito da un’ondata di panico. Kylian Mbappé s’è ferito all’allenamento di questo lunedì al Camp des Loges. L’attaccante del PSG è stato vittima di Idrissa Gueye, che si è schiacciato il piede sinistro durante un’esercitazione di squadra.

Kylian Mbappe è infortunato ?

“L’allenatore del Paraguay Guy Stephan ha dichiarato a M6: “Ha un ginocchio dolorante, quindi per precauzione sarà sostituito. Anche il difensore Raphael Varane ha dovuto rinunciare al suo posto nella lista di infortunio al 60′, prima di farsi applicare una fasciatura alla coscia sinistra.

Mbappe è infortunato ?

Assente contro la Croazia per infortunio infortunio Kylian Verratti non giocherà stasera a causa dell’infortunio al ginocchio subito venerdì contro la Danimarca Mbappé è Non so perché non giocherò stasera, ma sono sicuro che sarò in squadra per le ultime due partite della Nations League. L’attaccante del PSG, tuttavia, non è ancora tornato in campo.

Perché Mbappe non giocherà stasera ?

“Esso ne addestrerà non stasera. Ha un’infezione otorinolaringoiatrica, ha spiegato questo Giovedì l’allenatore della nazionale francese.

Perché Verratti non giocherà contro il Lorient ?

Ha una lesione al muscolo adduttore che sarà valutata al suo arrivo oggi.

Perché Mbappe è fuori ?

In conferenza stampa, l’allenatore della Francia Didier Deschamps ha annunciato che Kylian Mbappé sarà assente di formazione, questo giovedì 24 marzo. L’attaccante di PSG e Les Bleus è vittima di un’infezione otorinolaringoiatrica.

Quando Verratti è arrivato al PSG ?

Dopo essere stato notato dal principe ereditario, futuro emiro del Qatar, Tamim ben Hamad Al Thani durante una partita internazionale tra Italia e Francia, è stato selezionato come miglior giocatore del torneo è reclutati dal Paris Saint-Germain. 18 luglio 2012 , Verratti è presentato in conferenza stampa dopo la firma del contratto da 12 milioni di euro.

Quando Verratti giocherà di nuovo ?

Più paura che danno, quindi, per Verratti che non è stato risparmiato dagli infortuni di inizio stagione e che quindi potrebbe tornare a giocare nel campionato di Serie A Riproduzione prima della fine dell’anno 2021. Buone notizie quando vediamo l’importanza dell’internazionale italiano nel centrocampo del PSG.

Lascia un commento