Chi è l’uomo partita del Real Madrid oggi ?

Chi è l’uomo del match tra Real e Chelsea ?

Un punto di svolta che è probabilmente il motivo per cui Modric è stato votato alla fine uomo della partita dopo la qualificazione del Madrid. Dopo la partita, Modric ha parlato con i media spagnoli e ha dichiarato di aver trascorso una grande serata, sottolineando il successo dell’allenatore Carlo Ancelotti. ” C’è una sconfitta che ha un sapore molto dolce.

Chi è il miglior giocatore di Real vs Chelsea ?

Luka Modrić è stato votato miglior giocatore del Real MadridChelsea giocato allo stadio Santiago Bernabeu. Il croato ha fatto una grande partita, La prima partita della stagione per la squadra madrilena, durante la quale ha servito un caviale a Rodrygo, autore del primo gol madrileno, e ha firmato un grande overtime per guidare la sua squadra alla vittoria.

Chi è l’uomo della partita tra Parigi e Man City? ?

l’uomo della partita Joao Cancelo.

Chi è l’uomo giusto per Real e City ?

Thibaut Courtois uomo della partita di Real Madrid – Manchester Città Non riesco a spiegarlo, èè incredibile” – rtbf.essere.

Chi ha segnato il gol del Real Madrid stasera ?

Il Real Madrid è tornato ai vertici del calcio europeo. Le Merengue hanno battuto il Liverpool per 1-0 nella finale allo Stade de France (Saint-Denis), vincendo grazie a un’autorete obiettivo di Vinicius Jr. poco prima dello scoccare dell’ora (59e).

Chi ha segnato il gol del Real Madrid stasera? ?

Gli uomini di Carlo Ancelotti si sono affidati ad un obiettivo di Vinicius Jr che ha girato il pallone davanti ad Alisson da posizione solitaria sul palo lontano, poco prima della mezz’ora. A obiettivo 14° vittoria in Champions League, quella decisiva Real Madrid.

Chi ha vinto la partita tra Real e Chelsea ?

Reale Madrid 2-3 Chelsea, Champions League, risultato e sintesi della partita (12/04/2022) – La squadra.

Chi ha vinto tra Chelsea e Real Madrid ?

Karim Benzema ha inviato il Reale Madrid nella semifinale di Champions League riducendo il punteggio contro il Chelsea Chelsea ai tempi supplementari nella seconda frazione dei quarti di finale vinto dall’Inghilterra 3-2 a Madrid.

Chi si è qualificato per la Champions League 2022 ?

Fase a gironi (26 squadre si qualificano direttamente per questo turno)
Spagna Inghilterra
1er Atlético di Madrid (115.000) Manchester City (125.000)
2e Real Madrid (127.000) Manchester United (113.000)
3e FC Barcellona (122.000) Liverpool FC (101.000)
4e Siviglia FC (98.000) Chelsea FC (98.000)

Chi è il miglior giocatore al mondo oggi ?

Attualmente CR7 ha 811 gol, quindi che Messi è a 761 gol in carriera, questo che è un po’ meno che il suo rivale portoghese. Ma va anche ricordato che che Cristiano Ronaldo ha iniziato la sua carriera 2 anni prima di Messi, quindi l’argentino può ancora recuperare in futuro.

Chi è il miglior giocatore della Champions League 2022? ?

La commissione di osservatori tecnici UEFA ha eletto Karim Benzema miglior giocatore della stagione del Champions League 2021/22. Il francese è stato decisivo per la vittoria del Decimocuarta con 15 gol in 12 partite giocate nella competizione.

Lascia un commento