Chi ha il maggior numero di triplette ?

Chi è il miglior terzino del mondo ?

Cristiano Ronaldo in è l’esperto con 54 triplette al suo attivo. Il podio è completata da Leo Messi (52) e Luis Suárez (29). I numeri dell’uruguaiano sono unici.

Chi ha più record tra Messi e Ronaldo? ?

Il portoghese è seguito dal suo eterno rivale Lionel Messi che ha 700 gol. Entrambi sono seguiti da nomi illustri come che Pele, Ferenc Puskas, Romario o Igor Bican. Con i suoi 740 gol, CR7 ha posto l’asticella molto in alto e ricordiamo che che quest’ultimo è ancora attivo e continua a segnare.

Quale giocatore di calcio ha il maggior numero di record ?

Lionel Messi
Lionel Messi (35 titoli)

Argentina: 1 medaglia d’oro olimpica.

Chi è il re del calcio ?

Considerato uno dei migliori giocatori della storia del calcio calcio, soprannominato “il re Pele’, che ha lasciato il segno tra gli anni ’50 e ’70 e ha ispirato molti degli attaccanti di oggi. Il 28 giugno 1958 il Brasile vince la Coppa del Mondo FIFA calcio che si svolge in Svezia.

Quale giocatore ha segnato più calci di punizione di tutti? ?

Juninho ha segnato 44 dei suoi 100 gol per il Lione in calcio di punizione. In tutta la sua carriera, ha segnato un totale di 77. È il giocatore che ha segnato il maggior numero di gol su calci di punizione nella storia del calcio.

Quale giocatore ha segnato 5 gol in una partita? ?

Lionel Messi
Lionel Messi è stato la star della partita per il pubblico partita l’amichevole tra Argentina ed Estonia, giocata domenica in Spagna. La leggenda del sette volte Pallone d’Oro ha segnato cinque gol nel obiettivi, tutto in 76 minuti di gioco.

Chi è il re del pallone ?

Figura di spicco del calcio, Pelè è considerato il più grande giocatore di tutti i tempi, in quanto è l’unico calciatore ad aver vinto tre volte la Coppa del Mondo, nel 1958, 1962 e 1970.

Chi è il miglior giocatore del mondo ?

1. Lionel Messi, unico e imbattibile. 7 Palloni d’Oro, 4 Champions League, 11 scudetti, 6 volte Scarpa d’Oro..

Chi è il triplo più veloce del mondo ?

C’è la tripla più veloce nella storia del campionato francese. Moussilou ha vestito i colori del Lille, che ha smantellato l’Istres nel 2005 (8-0), con quattro gol dell’attaccante, tre dei quali in cinque minuti scarsi.

Chi è il più forte tra Messi e Ronaldo 2021 ?

Dal 5 novembre, Cristiano Ronaldo e Lionel Messi hanno segnato rispettivamente 798 e 755 gol. I rispettivi rapporti sono di 0,73 e 0,80 gol a partita. Considerando il numero di obiettivi lordi, Ronaldo è in anticipo sul gioco. Ma Messi ha giocato meno partite e ha un rapporto migliore.

Quale squadra detiene il record della più lunga striscia di imbattibilità? ?

PSG
Francia: PSG, con 36 partite tra il 2015 e il 2016

In Francia, non sorprende che il PSG sia la squadra più pagata detiene il record del più lungo periodo di permanenza nella serie diinvincibilità, con 36 partite senza sconfitte in Ligue 1 tra marzo 2015 e febbraio 2016.

Lascia un commento