Chi ha ottenuto il miglior passaggio in Champions League nella stagione 2013-2014 ?

Chi ha il record di Champions League ?

Questi giocatori sono abituati a trionfare in C1

L’iconica ala sinistra del Real Madrid, Paco Gento, detiene attualmente il titolo di record del giocatore con il maggior numero di titoli al mondo Champions League della UEFA, con sei trofei vinti in 18 anni di illustre carriera al Santiago Bernabeu.

Chi ha vinto la Champions League nel 2012 ?

La finale tra Bayern Monaco e Chelsea si è svolta sabato 19 maggio alla Fußball Arena München di Monaco e si è conclusa con un pareggio per 1-1 dopo i tempi supplementari. Chelsea vittorie il trofeo dei tiri di rigore.

Chi è il miglior passatore di tutti i tempi ?

Classifica generale
Classifica Giocatore Abbinamenti
1. Cristiano Ronaldo 187
2. Lionel Messi 156
3. Angel Di Maria 98
4. Ryan Giggs 151

Chi è il miglior passatore di tutti i tempi nel calcio? ?

Con 80 gol e 47 assist in 156 presenze, le sue statistiche rimangono ben al di sopra della media. Vincitore del Pallone d’oro in 6 occasioni, Messi è anche al primo posto nel classifica di migliori passatori nella storia.

Chi è il miglior passatore della stagione ?

Per riassumere. Lionel Messi e Ousmane Dembélé fanno il per il primo posto nella classifica del classifica del Migliori passatori dell’anno 2022, solo un altro francese: Christopher Nkunku.

Qual è il paese che ha vinto più Champions League? ?

La lista dei vincitori è dominata dal Real Madrid con 14 titoli, di cui 5 nelle prime 5 edizioni. A livello nazionale, 11 Paese hanno avuto uno dei loro rappresentanti vincente la Coppa con le grandi orecchie. La Spagna ha vinto 19 Campioni campionato, Inghilterra 14 e Italia 12.

Qual è il club che ha perso il maggior numero di finali LDC? ?

La squadra di Madrid è anche quella che ha giocato più partite al mondo di più finali, un totale di 16. Alcune di queste partite sono state vinte contro club come ad esempio la Juventus. La Vecchia Signora è la squadra che ha vinto la di più perso in finale, con sei sconfitte all’attivo.

Chi sono i club di maggior successo in Champions League? ?

Real Madrid: 14 titoli
  • Real Madrid: 14 titoli.
  • Milan: 7 titoli.
  • Liverpool FC: 6 titoli.
  • Bayern Monaco: 6 titoli.
  • FC Barcellona: 5 titoli.
  • Ajax Amsterdam: 4 titoli.
  • Manchester United: 3 titoli.
  • Inter Milan: 3 titoli.

Chi ha vinto la Champions League nel 2014-2015 ?

La finale si è svolta il 6 giugno allo Stadio Olimpico di Berlino. La Juventus contro il Barcellona. Quest’ultimo ha vinto la finale per 3 reti a 1. Per la prima volta dalla doppietta del Milan nel 1989-1990, il trofeo rimane nello stesso paese da un anno all’altro.

Chi ha vinto la Champions League nel 2015 ?

Questa partita di calcio si svolge il 6 giugno all’Olympiastadion Berlin, a Berlino (Germania). La partita oppone la squadra italiana della Juventus a quella spagnola del Barcellona che hanno eliminato il Real Madrid e il Bayern Monaco rispettivamente in semifinale. Il Barça vince la finale per 3-1.

Chi è il capocannoniere della Champions League 2015? ?

Classifica marcatori della Champions League 2014-2015
compagno.
1 Lionel Messi FC Barcellona 13
Cristiano Ronaldo Juventus Torino 12
Neymar Parigi-SG 12
4 Luiz Adriano Palmeiras-SP 7

Lascia un commento