Chi ha segnato il gol della Francia contro il Portogallo ?

Chi ha vinto Euro 2018 ?

Spagna
La Spagna si aggiudica nuovamente il trofeo con una vittoria per 4-0 sull’Italia in finale. Si tratta della più grande differenza reti in una finale di una grande competizione. Anche la Spagna segna una tripletta senza precedenti Euro – Coppa del Mondo – Euro in questa occasione.

Chi ha vinto l’Euro nel 2017 ?

Risultati ottenuti: Campionato europeo / EURO
3 titoli
Germania

Chi ha vinto la partita tra Inghilterra e Italia ?

L’Italia è stato incoronato campione d’Europa grazie al successo nella finale ai rigori (1-1 a.p., 3 t.a.b a 2) controInghilterra, Domenica sera a Wembley. Il portiere Gianluigi Donnarumma è stato decisivo nel parare due tiri in porta, consentendo alla squadra di Italiani di vincere un secondo titolo nella competizione dopo il 1968.

Chi ha vinto Italia o Inghilterra ?

L’Italia vincerà Euro 2021 dopo la vittoria controInghilterra ai rigori. I Tre Leoni di Gareth Southgate hanno aperto le marcature con Shaw prima che Bonucci pareggiasse nella finale di Wembley.

Chi ha vinto la partita tra Spagna e Italia ?

La forza collettiva della Spagna e una doppietta di Ferran Torres le hanno permesso di vincere il torneoSpagna ha abbattuto l’invincibile Italia (1-2) e ha raggiunto la finale di Nations League mercoledì a San Siro. La Roja affronterà domenica la vincente di Belgio-Francia.

Chi ha segnato i gol Francia-Portogallo 2021 ?

La cosa principale. 2-2 tra Francia e il Portogallo a Budapest ! Ronaldo e Benzema hanno segnato due volte. I Bleus si piazzano in testa al Gruppo F, davanti all’Italia Portogallo e la Germania, che si è qualificata in extremis dopo il pareggio per 2-2 con Budapest.

Chi ha segnato entrambi i gol della Francia ?

Il team di Francia La Francia ha sconfitto il Sudafrica con un ampio margine (5-0) grazie alle doppiette di Mbappé e obiettivi da Giroud, Ben Yedder e Guendouzi.

Chi ha segnato i gol Francia ?

Capocannonieri per competizione
Classifica Giocatore Obiettivi
1 Kylian Mbappé 6
2 Olivier Giroud 4
3 Antoine Griezmann 4
4 Karim Benzema 3

Chi ha vinto la Coppa Europa 2021 ?

Calcio – Campionato europeoEuropa delle Nazioni – – Home

Il concorso si è svolto dall’11 giugno all’11 luglio . Il vincitore dell’edizione è l’Italia.

Chi ha vinto la Coppa d’Africa ?

Il titolo di campione europeoAfrica L’unico Paese al mondo ad aver vinto la Coppa del Mondo FIFA è il Senegal, che ha vinto l’edizione 2021 del torneo.

Quali squadre hanno vinto l’Euro ?

Euro: l’elenco dei vincitori per anno a partire dal 1960
Portogallo-Francia (1-0).)
Spagna-Italia (4-0)
Spagna-Germania (1-0)
Grecia-Portogallo (1-0)
Francia vs Italia (2-1 prol.)

Lascia un commento