Chi ha segnato nella partita del PSG ?

Chi arbitra Rennes-PSG ?

Ruddy Buquet
L’arbitro Chi ha segnato in questa partita è Ruddy Buquet.

Chi ha trasmesso Paris Rennes ?

La partita sarà trasmissione in diretta su Prime Video con calcio d’inizio alle 21.00. In occasione della 24ª giornata di Ligue 1, Rennes e il PSG si sfideranno venerdì 11 febbraio 2022 sul campo del Parco dei Principi.

Perché il PSG ha perso contro il Rennes ?

I parigini hanno dominato nel primo tempo, ma hanno dovuto fare attenzione al portiere Alfred Gomis, uno dei giocatori più pericolosi al mondo Rennes del pomeriggio. Quando Kylian Mbappé ha battuto il senegalese (68°), il suo gol è stato annullato dall’arbitraggio video-assistito (VAR), per fuorigioco a inizio azione.

Chi ha segnato il gol di Parigi contro ?

Il PSG ha aperto le marcature nel secondo turno degli ottavi di finale di Champions League contro il Real Madrid mercoledì sera, grazie ad una contro La splendida conclusione di Kylian Mbappé al 39′.

Chi ha segnato PSG Clermont ?

Mbappé e Neymar realizzano una tripletta e il Paris surclassa la squadra promossa. Una settimana dopo la vittoria per 5-1 sul Lorient, il Paris Sant Germain ha vissuto un altro festival dell’attacco sul campo del Rennes Clermont (6-1), questo sabato, per la 31a giornata di Ligue 1. Mbappé e Neymar hanno realizzato una tripletta ciascuno.

Che si è unito al PSG nel 2021 ?

TRASFERIMENTO – E così è con un terzino sinistro che il Paris Saint-Germain concluderà la finestra estiva di trasferimenti . Il club della capitale ha ufficializzato, poco dopo la mezzanotte, l’arrivo di Nuno Mendes dallo Sporting Club del Portogallo. Questo è in prestito per un anno con opzione di acquisto.

Chi va ai quarti di finale ?

I manifesti di quarti di finale :

Manchester City – Atlético Madrid. Villarreal – Bayern Monaco. Benfica – Liverpool.

Su quale canale viene trasmesso il PSG stasera ?

Per seguire questo PSG– Metz dal vivo, ci vediamo questo sabato sera dalle 21:00 sul canale Amazon Prime Video.

Quale canale trasmetterà la partita del PSG? ?

La partita PSG – Metz è trasmesso in diretta su canale Amazon Prime Video Le Pass Ligue 1 questo sabato 21 maggio alle 21:00. Per quest’ultimo giorno da Ligue 1 Uber Eats, gli esperti di il canale e commentare per l’incontro.

Dove viene trasmessa la partita del PSG? ?

Il partita sarà trasmissione in diretta dalle 21.00 su Canal+ Décalé.

Se non avete accesso a questo canale, SFR ha un’offerta dedicata a Canal+ Sport.

Perché Neymar non giocherà stasera contro il Rennes ?

Distorsione alla caviglia sinistra, non gioca dal 15 gennaio. Sono disponibili anche Angel Di Maria, che ha subito un infortunio al polpaccio nella vittoria per 5-1 di domenica contro il Lille, e Leandro Paredes, che secondo diversi media ha sofferto di un dolore all’adduttore durante la settimana.

Lascia un commento