Chi ha vinto la Champions League 2014 2015 ?

Chi ha vinto la Champions League 6 volte ?

Questi giocatori sono abituati a trionfare in C1

L’iconica ala sinistra del Real Madrid, Paco Gento, detiene attualmente il record di giocatore con il maggior numero di titoli nella storia del calcio mondiale Champions League della UEFA, con sei trofei vinti in 18 anni di illustre carriera al Santiago Bernabeu.

Quale squadra ha vinto la Champions League nel 2013? ?

La finale si è tenuta sabato 25 maggio allo stadio di Wembley a Londra, in occasione del 150° anniversario della English Football Association. Il Borussia Dortmund affronta il Bayern Monaco. Quest’ultimo vittorie la finale con un punteggio di 2 gol a 1.

Chi ha vinto la Champions League nel 2012 ?

La finale tra Bayern Monaco e Chelsea si è svolta sabato 19 maggio alla Fußball Arena München di Monaco e si è conclusa con un pareggio per 1-1 dopo i tempi supplementari. Il Chelsea vince il trofeo ai rigori.

Chi ha più Champions League ?

Real Madrid
Il Real Madrid, campione in carica, è il più Il club più vincente nella storia della competizione con quattordici vittorie.

Chi è il capocannoniere della Champions League 2015? ?

Classifica dei punteggi della Champions League 2014-15
tappetino.
1 Lionel Messi FC Barcellona 13
Cristiano Ronaldo Juventus Torino 12
Neymar Parigi-SG 12
4 Luiz Adriano Palmeiras-SP 7

Chi ha vinto la Champions League nel 2016 ?

La finale si è giocata sabato 28 maggio 2016 a Milano, a San Siro, e ha visto la vittoria di Real Madrid vincendo la sua undicesima Champions League battendo i rivali madrileni dell’Atlético Madrid per 5-3 ai rigori dopo il pareggio per 1-1 nei tempi supplementari.

Chi è il miglior portiere della Champions League 2015 ?

Il portiere di questo dream team èè Manuel Neuer che è selezionato. Il portiere del Bayern è già stato premiato dall’IFFHS con la nomina di Miglior portiere dell’anno nel mondo.

Chi ha vinto la Champions League 5 volte ?

Karim Benzema, Dani Carvajal e Luka Modrić si sono uniti a Cristiano Ronaldo in cima alla lista dei giocatori che hanno giocato e vinto più finali UEFA Campioni Lega da quando è stata nominata (5).

Chi ha vinto la Champions League 2022 ?

Real Madrid
Champions League 2022 Il Real Madrid di Benzema incoronato allo Stade de France. Implacabile ! Il Real Madrid ha vinto la finale di UEFA Champions League contro i dominanti Reds di Liverpool Champions League Sabato 28 maggio.

Qual è il club che ha perso più finali di UEFA Champions League? ?

La squadra di Madrid è anche quella che ha giocato nel di più delle finali, per un totale di 16. Alcune di queste partite sono state vinte contro club come ad esempio la Juventus. La Vecchia Signora è la squadra con il maggior numero di vittorie nella competizione più perso in finale, con sei sconfitte all’attivo.

Chi ha vinto la Champions League nel 2011 ?

La finale si è svolta sabato 28 maggio 2011 allo stadio di Wembley a Londra. Ha visto la vittoria per 3-1 di FC Barcellona contro il Manchester United, la quarta vittoria del club catalano.

Lascia un commento