Chi ha vinto la Coppa delle Nazioni 2021 ?

Dove si gioca la partita Francia-Spagna ?

La partita avrà inizio alle 17.30 di domenica 3 luglio allo stadio Bazaly di Ostrava.6 giorni fa

Perché il gol di Mbappe è stato convalidato ?

Tranne che per il fatto che il obiettivo a è stato convalidato. Il motivo? L’arbitro ha stabilito che il centravanti spagnolo Eric Garcia, dopo aver ricevuto il pallone da Theo Hernandez, lo ha toccato in tackle. annullando così la posizione di fuorigioco di Mbappé.

Chi ha segnato contro la Spagna ?

Calcio: la Francia vince 2-1 contro la Spagna dopo una finale pazzesca e vincere la Nations League. La squadra di calcio della Francia ha vinto la sua prima Nations League battendo la Spagna in finaleSpagna 2 gol a 1, questa domenica sera.

Chi ha vinto l’ultima Nations League ?

La prima edizione si terrà durante la stagione 2018-2019. Nel 2019, il Portogallo è il primo nazione per vincere il titolo.

Che stadio Francia-Spagna ?

Con due gol di Ramos e Villa, la Roja ha vinto la partita disputata allo stadio Bazaly di Ostrava stadio di Francia Saint-Denis.

Dove vedere la finale della Nations League ?

La partita sarà trasmessa in chiaro su TF1. La partita andrà in onda alle 20:50.

Che partita stasera in TV ?

La Nations League 2021/2022 sarà trasmissione su W9, TMC, TF1, M6 e il canale l’Equipe.

Il gol di Mbappé è in fuorigioco ?

Il obiettivo di Kylian Mbappé Il gol della Francia nella finale di Nations League non ha finito di creare polemiche. Partito fuorigioco, ma rimesso in gioco da un tackle di Eric Garcia, l’attaccante della squadra francese aveva offerto il titolo alla sua squadra grazie a questa meta.

Perché il gol non è in fuorigioco ?

Nel 1990, l’attaccante sulla stessa linea del penultimo avversario è più considerato come spentogioco. Nel 1995, la norma ha riaffermato che la spentogioco non è più un’infrazione in sé, ma solo se l’arbitro ritiene che il giocatore stia partecipando attivamente al gioco gioco.

Perché Mbappé non è in fuorigioco Francia-Spagna ?

Mbappé è stato spentogioco, ma l’arbitro ha detto che Eric (Garcia) aveva cercato di giocare il pallone, e ha annullato la decisione trannegioco. L’azione deve essere intenzionale ed Eric Garcia vuole solo tagliare la traiettoria, non sbagliare non Non sono sicuro di essere in grado di farlo”, ha dichiarato Sergio Busquets all’AFP dopo la partita.

Chi ha segnato i due gol di Francia-Spagna? ?

FranciaSpagna Perché i Bleus hanno vinto la Nations League battendo La Roja in finale. Un gol di Benzema e un altro di Mbappé hanno garantito la vittoria del Francia La nazionale francese ha preso il posto del Portogallo nella seconda edizione di questa competizione europea.

Lascia un commento