Chi ha vinto la partita ieri sera OM ?

Marsiglia è qualificata ?

Conferenza di Europa League: Marsiglia se si qualifica per le semifinali battendo il PAOK. La vittoria del Marsiglia all’andata contro il PAOK (2-1) è stata seguita da una vittoria per 1-0 in Grecia, grazie a un gol di Dimitri Payet. Nel prossimo turno affronteranno il Feyenoord Rotterdam.

Chi trasmette la partita del Marsiglia ?

Il Partita OM sarà trasmesso in diretta su W9.

Chi ha vinto la partita Marsiglia ?

La squadra di Mauricio Pochettino ha battuto l’Olympique de Marsiglia (2-1) in un Parc des Princes dall’atmosfera bizzarra, domenica sera, grazie alle reti di Neymar e Kylian Mbappé.

Qual è il punteggio del Marsiglia all’intervallo? ?

L’OM è A 45 minuti dalla qualificazione diretta alla Champions League. I Phocéens sono in vantaggio per 1-0 al mitempo mentre Monaco è pareggio per 1-1 a Lens. C’è esso mediotempo ! Gli olimpionici guidano il punteggio alla pausa !

Chi ha vinto Marsiglia Feyenoord ?

Olympique de Marsiglia giovedì sera allo Stade Velodrome, dopo il pareggio per 0-0 con la squadra di calcio di Roma, sono stati eliminati dalla Conference di Europa League Feyenoord Rotterdam nella semifinale di ritorno. I Marsigliesi, che ha perso 3-2 all’andata, ma non ha mai trovato la rete in casa contro la squadra olandese.

Quando il Marsiglia gioca in Coppa Europa ?

Olympique de Marsiglia UEFA Europa Campionato 2022/23

7 Apr. Gioco. 14 Apr. Gioco.

Quale punteggio per il Marsiglia per qualificarsi ?

Per qualificarsi, Marsiglia dovrà vincere. Con una differenza di due gol, se possibile, per per evitare un finale ricco di suspense a questa lunga stagione e i tempi supplementari.

Il Marsiglia è qualificato per la finale? ?

Una qualifica su il filo conduttore che aveva prolungato l’imbattibilità del club à questa fase di il concorso : su Nelle sue quattro apparizioni nelle ultime quattro di una competizione europea dal 1991, l’Olympique da Marsiglia s’è sempre qualificato per la finale ( C3: 2018, 2004, 1999; C1: 1991).

Il Marsiglia è qualificato per la Champions League ?

A Alla pausa, Marsiglia, che vince 1-0 contro à Strasburgo è virtualmente diretto qualificato a Champions League grazie al sorteggio da Monaco à Obiettivo (1-1). Il Rennes consolida il suo posto di 4°, approfittando del punteggio di Strasburgo e da la delusione de Bello à Reims (0-2).

Quale canale trasmette la partita dell’OM stasera? ?

Questo partita tra due dei principali attori di questa stagione 2021 / 2022 sarà da seguire in diretta questo sabato dalle ore 21 su canale CANALE + Décalé.

Dove viene trasmessa la partita dell’OM stasera ?

Questo giovedì 5 maggio alle 21.00, il partita OM – Feyenoord viene trasmesso in diretta su CANAL+ SPORT e W9.

Lascia un commento