Chi sostituirà Mbappé al PSG ?

Quale contratto per Mbappé ?

Perché Mbappé resta al PSG ?

Infatti, questo giocatore ha deciso di soggiorno in Francia, nel suo paese e nella sua città per farli vincere. Ha superato l’aspetto finanziario perché avrebbe guadagnato bene al Real Madrid. È quindi un messaggio forte quello che invia e che tutto il mondo ascolta.

Chi può sostituire Mbappe ?

Darwin Nuñez rimane la priorità

Per compensare la possibile partenza di Kylian Mbappé, Il PSG ha dunque fatto un passo avanti, anche se il dossier Joao Felix non sembra essere una priorità. Darwin Nuñes, particolarmente apprezzato da Leonardo, direttore sportivo dei parigini, sarebbe la pista prioritaria.

Quando scade il contratto di Mbappé ?

Il Paris Saint-Germain è orgoglioso di annunciare il prolungamento della contratto di Kylian Mbappé per altre tre stagioni. L’attaccante francese è ora legato al club capitolino fino al 30 giugno 2025.

Quanto guadagna Mbappé al minuto? ?

6.829 euro
4 – Kylian Mbappé (PSG): 6.829 €/min

L’attaccante resta uno dei giocatori più pagati della Ligue 1, con un ingaggio di 6 milioni di euro.829 euro per minuto. Dall’inizio del campionato, Kylian Mbappé passato 1.318 minuti la palla ai suoi piedi, per 9 gol segnati. Il suo stipendio Lo stipendio mensile lordo è di 1,5 milioni di euro.

Perché Mbappé non gioca stasera ?

La SportNewsletter quotidiana

L’attaccante del PSG è ancora uno dei giocatori più pagati del campionato francese, guadagnando il 6% del suo stipendio, quattro giorni dopo essere uscito per un infortunio al ginocchio contro la Danimarca e aver saltato la partita con la Croazia di lunedì.

Qual è l’origine di Benzema? ?

Karim Benzema (/ka.ʁim bɛn.ze.ma/), soprannominato KB9 o El Nueve in Spagna, nato il 19 dicembre 1987 a Lione, è calciatore internazionale francese che gioca come centravanti nel Real Madrid. Benzema con il Il Real Madrid nel 2021.

Che ha firmato per il PSG nel 2022 ?

Kylian Mbappé durante la Paris Saint-Germain contro il Real Madrid allo stadio Santiago Bernabeu, in Spagna, 9 marzo .

Quali sono le reclute del PSG ?

Un nome sembra essere unanimemente condiviso: Aurélien Tchouaméni. Il monegasco è è seguito da vicino anche dal Real Madrid, che secondo Le Parisien dovrebbe fare un’offerta a breve. Il quotidiano francese cita anche Renato Sanches (Lille) e Frenkie de Jong (Barcellona) come possibili candidati.

Quale attaccante del PSG ?

Club di calcio Paris Saint-Germain/Attaccanti

Dove giocherà Mbappé nel 2022 ?

Infatti, il contratto firmato al suo arrivo a Parigi è valido fino al 30 giugno . Nell’accordo firmato con il club era previsto un anno di opzione.

Lascia un commento