Chi trasmette Marsiglia Montpellier ?

Dove vedere la partita del Marsiglia in Coppa di Francia ?

La partita sarà trasmessa gratuitamente su M6 o a pagamento su Canal + Sport. La partita sarà disponibile anche in diretta con commento sul nostro sito web a partire dalle ore 20.00.

Come vedere la partita Montpellier-Marsiglia ?

Il partita OM-Montpellier sarà trasmesso su Prime Video. Per seguire l’80% della Ligue 1, è necessario essere abbonati ad Amazon Prime (49 euro all’anno o 5,99 euro al mese) e al Ligue 1 Pass per 12,99 euro al mese.

Quale canale per la Coppa di Francia ?

L’incontro sarà seguito su Francia 2 e il calcio d’inizio sarà alle 21.00.

Su quale canale va in onda l’OM stasera ?

Questo incontro tra due dei principali protagonisti di questa stagione 2021/2022 sarà seguito questo sabato a partire dalle ore 21 su canale CANALE + Décalé.

Dove vedere una partita di calcio a Marsiglia ?

Per navigare, premere i tasti freccia.
  • L’Endroit Resto-Club Valutazione: 9/10. 242 Route des Trois Lucs à la Valentine 13011 Marsiglia. PROMO : Su un menu.
  • La nota della Regina Vittoria: 9/10. 10, Quai de Rive Neuve 13001 Marsiglia. …
  • Le 143 Bar à Bieres Punteggio : 9.8/10. 143 rue Sainte 13007 Marsiglia.

Quale canale Montpellier Marsiglia stasera? ?

La partita OM – Montpellier si svolgerà domenica 10 aprile alle 21.00 in diretta su canale La Lega 1 Pass.

Chi trasmette la Coppa di Francia 2021? ?

Per il Coppa di Francia 2021, è Francia Televisione che trasmetterà un multiplex di 5 partite per gli ottavi di finale. Francia La televisione trasmetterà anche in co-trasmissione con Eurosport la migliore partita di ogni turno degli ottavi di finale che ha i diritti sul trasmissione del resto della concorrenza.

Dove vedere la Coppa di Francia oggi ?

Su quali canali televisivi orologio il finale del Coppa di Francia ? Il finale del Coppa di Francia 2022 Nizza-Nantes sarà a orologio In diretta sulle piattaforme di Eurosport: Eurosport 2, l’app di Eurosport e Eurosport.it.

Dove vedere le partite della Coppa di Francia ?

Coppa di Franciasu quale canale e a che ora orologio la semifinale tra Nantes e Monaco. L’FC Nantes ospita il Monaco questo mercoledì sera nelle semifinali del campionato di calcio a 5 Coppa di Francia. Una partita da seguire alle 21:15 su Francia 3 ed Eurosport 2, in radio su RMC e in live-text sul sito web di RMC Sport.

Che trasmette le partite dell’OM ?

Questo giovedì 5 maggio alle 21.00, il Partita OM – Il Feyenoord è trasmissione in diretta su CANAL+ SPORT e W9. Troverete gli esperti e gli specialisti del calcio che commentare, decifrare e analizzare la partita in diretta.

Dove vedere la finale di Euro a Marsiglia ?

La Fan Zone – “Villaggio dei campioni del rugby

Situato sull’Esplanade du J4 – proprio accanto al Vieux-Port e con accesso diretto al Velodromo di Orange con la metropolitana M2 in 20 minuti – il “Champions Rugby Village” sarà il luogo in cui trovarsi durante il weekend delle finali.

Lascia un commento