Come acquistare i biglietti per il PSG ?

Come ottenere il rimborso dei biglietti del PSG ?

Per esercitare questo diritto, è sufficiente inviare una richiesta via e-mail: ticketing@psg.fr o per posta al seguente indirizzo PSG – Service Billetterie – 53, avenue Emile Zola – 92650 Boulogne-Billancourt Cedex, e la PSG si impegna ad evadere la richiesta entro sette giorni lavorativi.

Come rivendere i biglietti del PSG ?

È molto facile !
  1. Accedere con i propri dati di login al sito ufficiale dei biglietti del Paris Saint-Germain.
  2. Cliccate sulla scheda “I miei biglietti
  3. Scegliere la partita e i biglietti interessati, quindi cliccare su ” Rivendita
  4. Pubblicate i vostri biglietti su Ticketplace.

Come inviare un messaggio al PSG ?

Per domande relative a PSG.it, PSG TV o MyParis: sito@psg.it.

Come raggiungere il Parco dei Principi ?

Come contattare il Parco dei Principi ?
  • Per parlare al telefono, è possibile contatto il personale del Parco dei Principi chiamando il numero +33 (0)1 47 43 71 71. …
  • Se avete domande sul Parco dei Principi, Potete anche chiamare direttamente il servizio clienti al numero 07 85 97 15 40.

Come acquistare i biglietti per il Parc des Princes ?

Il modo più semplice è quello di andare sul sito del PSG (Psg.fr) che offre pacchetti, biglietti singoli e persino un mercato di scambio che permette a tutti i possessori di un biglietto (abbonati o meno) di venderlo. I biglietti per PSG – Monaco sono ancora disponibili tramite questo scambio.

Dove acquistare i biglietti per il Parc des Princes ?

Quali sono i canali ufficiali per acquistare i biglietti per una partita a Parco dei Principi ?
  • Il sito ufficiale del biglietteria del club : biglietteria.psg.it.
  • Ticketplace, la piattaforma ufficiale per la rivendita di biglietti biglietti per Paris Saint-Germain.
  • Il sito web Viagogo, che offre anche biglietti per fiammiferi di club.

Che cos’è Ticketplace PSG ?

Il PSG lancia il sito TicketPlace.psg.it che autorizza la vendita di biglietti ufficiali tra i tifosi. Questa iniziativa è riservato alle partite in casa al Parc des Princes.

Come cambiare il nome su un biglietto del PSG ?

È possibile indicare il nome del destinatario di un file biglietto fino a 2 ore prima del calcio d’inizio. Dopodiché, non sarà più possibile generare o cambiare il vostro biglietto elettronica. È obbligatorio che il nome e il nome del beneficiario della biglietto apparire sull’E-Ticket / M-Ticket prima di scaricarlo.

Come funziona Ticketplace ?

Facciamo un esempio: se Alexandre decide di vendere un biglietto a Gilles per 500 euro via Biglietteria, Il PSG pagherà solo 440 euro al primo e farà pagare 590 euro al secondo. Utile per il PSG: 150 euro ! Si tratta di una commissione totale del 34%. Nonostante questi vincoli, Biglietteria è senza dubbio un successo.

Come rivendere i biglietti del calcio ?

La soluzione è su FanPass! Il principio del sistema di biglietteria è molto semplice. Se avete i biglietti per vendere, è possibile inserirli gratuitamente. Basta postare il proprio luogo sulla piattaforma, gratuitamente.

Come contattare un agente di giocatori ?

Cercate di parlare con altri professionisti dello sport, come allenatori, calciatori, talent scout o clienti, che possano mettervi in contatto con le persone che hanno bisogno di un’assistenza tecnica contatto o di consigliarvi un agente di giocatori, se possibile. Chiamateli, chiedete loro di venire a vedervi suonare, inviate loro un CV e un buon video.

Lascia un commento