Come guardare la partita della Lens ?

Dove vedere la partita Montpellier Lens ?

Stadio Félix Bollaert-Delélis
La trasmissione in diretta è fissata per le 21.00 su Prime Video per seguire la partita. Allo Stade Félix Bollaert-Delélis, Montpellier e Lente si incontreranno questo mercoledì 20 aprile 2022 per la 33a giornata di Ligue 1.

Quale canale Lens stasera ?

Venite a vedere il Lille – Lente sabato 16 aprile alle 21.00 su Canal + Décalé canale CANALE+ DECALCO.

Su quale canale Lens Coupe de France ?

La partita sarà trasmessa in diretta su Canal + Décalé a partire dalle 21:00. Sabato 23 aprile 2022, al Parco dei Principi, il PSG e il Lente si incontrano nell’ambito della 34a giornata di gare della stagione la Lega 1.

Dove vedere Lens oggi ?

Il fiammiferi Partita di Coppa di Francia di Lente sono disponibili su Eurosport e tramite l’offerta CANAL+ SPORT. Per seguire il fiammiferi del RC Lente nel campionato è necessario passare attraverso l’abbonamento Amazon Prime e il suo canale Prime Video Ligue 1.

Chi trasmette Lens ?

La Ligue 1 continua a progredire e nell’ambito della 38a giornata, Lente contro il Monaco (21:00). La televisione ritrasmettere anche questa partita con un Lente – Monaco ritrasmissione su Prime Video dalle 21:00.

Dove vedere la partita PSG Lens ?

La partita sarà trasmessa a partire dalle 21.00 su Canal + Décalé. La partita sarà trasmessa in diretta su RMC Sport e in radio su RMC. In caso di sconfitta, il PSG dovrà attendere il risultato di domenica dell’OM, che si trova a 15 punti di distanza in classifica e che si recherà a Reims.

Lens gioca stasera ?

Purtroppo no, oggi non ci sono partite di calcio in diretta per Lente.

Che tempo fa la partita Lente ?

La partita del PSG – Lente della 34a giornata di Ligue 1 sarà disponibile in diretta su Canal + Décalé. Per lApprofittate delle offerte speciali di Canal+ per vedere la partita del PSG – Lente in diretta sabato 23 aprile alle 21.00.

Dove guardare RC Lens ?

È su Canal+, che trasmette 2 delle 10 partite giornaliere di Ligue 1, che dovrete rivolgervi per vedere la partita tra i Dogues e il Sang et Or. La partita avrà inizio alle 21.00, ma gli abbonati al canale potranno sintonizzarsi alle 20.30 per un programma pre-partita.

Chi trasmetterà la Coppa di Francia 2022? ?

Il finale del Coppa di Francia 2022 Nizza-Nantes potrà essere seguita in diretta sulle piattaforme di Eurosport: Eurosport 2, l’app Eurosport e Eurosport.it.

Dove vedere la Coppa di Francia 2021 ?

Gli abbinamenti del Coppa di Francia trasmesso da Eurosport e Francia Televisori. L’insieme di queste corrispondenze di Coppa di Francia la partita di calcio è in corso vedere su Eurosport e i suoi vari canali. Alcuni di essi vengono trasmessi anche su Francia Televisori.

Lascia un commento