Come guardare la partita di Lens ?

Quale canale per vedere Nantes ?

La partita Nantes – Rennes della 36esima giornata di Ligue 1 sarà seguita in diretta su canale Canal + Décalé.

Dove vedere la partita Lione-Nantes ?

Questo partita tra Lione e Nantes sarà disponibile per la visione in diretta questo sabato dalle 21:00 sul canale Amazon Prime..

Dove vedere la partita di calcio stasera ?

Prime Video, Canal+, beIN Sports, RMC Sport, Free Ligue 1… ci sono ancora molte emittenti per il calcio in TV e l’offerta non è sempre molto chiara.

Dove vedere la partita ?

Potete guardare il vostro sport preferito sui canali beIN SPORTS, CANAL+ SPORT ed Eurosport, inclusi nell’offerta. Inoltre, molti altri programmi vi aspettano in diretta o in replay sui canali CANAL+, CANAL+ GRAND ÉCRAN, CANAL+ SÉRIES, CANAL+ DOCS, CANAL+ KIDS e CANAL+ DÉCALÉ.

Chi trasmette Lens ?

La Ligue 1 prosegue il suo cammino e nell’ambito del 38° turno di partite, Lente affronta il Monaco (21:00). La televisione sta trasmettendo anche questa partita con un Lente – Monaco trasmissione in TV su Prime Video dalle 21:00.

Come vedere la partita PSG Lens ?

La partita sarà trasmessa a partire dalle 21.00 su Canal + Décalé. Il tutto sarà seguito in diretta con commento su RMC Sport e in radio su RMC.

Come guardare Lorient Lens ?

Per seguire in diretta questa partita di Ligue 1, Uber Eats sta inserendo la partita sul sito di Lorient e Lente, dovrete collegarvi al canale Amazon Prime questa domenica a partire dalle 13:00 e aver sottoscritto in precedenza il Pass Ligue 1. Un pass senza impegno a 12,99 euro al mese.

Dove guardare Rennes Nantes ?

La partita NantesRennes viene trasmesso in diretta su CANAL+ DÉCALÉ mercoledì 11 maggio alle 21.00. Con le catene CANAL+ è possibile guardare alcune partite della Ligue 1, oltre a gare di MotoGP e partite del TOP14.

Quale canale trasmette Nantes Marsiglia ?

Partita MarsigliaNantes su quale canale ? Questa partita entra Marsiglia e Nantes sarà trasmessa in diretta mercoledì alle 21.00 su canale Amazon Prime Video.

Quale canale Stade Rennais ?

Partita Rennes – Marsiglia: il quale canale ? Questa partita tra due dei principali protagonisti di questa stagione 2021/2022 sarà seguita in diretta questo sabato a partire dalle 21:00 su canale CANALE + Décalé.

Come vedere la partita del Lione stasera ?

Per seguire il fiammiferi È necessario disporre del canale Amazon Prime Ligue 1. In questa stagione, l’Olympique Lyonnais disputa l’Europa League, disponibile su Canal+ e RMC Sport. L’offerta CANAL+ SPORT di Canal consente di seguire quasi tutte le gare di calcio fiammiferi di OL sulla sua TV.

Lascia un commento