Dove andrà Mbappé nel 2022 ?

Dove andrà Mbappé ?

Calcio: corteggiato dal Real Madrid, Kylian Mbappé Mbappé Il PSG ha finalmente prolungato il suo contratto, secondo il suo entourage.

Mbappé prolungherà la sua permanenza al PSG ?

Il campione del mondo ha deciso di rimanere a Parigi. Esso volontà Mbappé si impegna con il club della capitale per altri tre anni, fino al 2025. Il progetto sportivo lo ha convinto. Si tratta di un enorme successo per il Qatar, l’azionista della PSG.

Quando parlerà Mbappé ?

PSG: Mbappé per parlare lunedì durante la trasmissione delle 20.00 su TF1 – Le Parisien.

Kylian Mbappé ha prolungato il suo contratto? ?

L’attaccante, che è in scadenza di contratto a Parigi, è statoè impegnato per altre tre stagioni. Una vittoria a sorpresa per il club della capitale, nonostante il giocatore avesse espresso il suo interesse a raggiungere Madrid nell’estate del 2021.

Dove giocherà Mbappé il prossimo anno ?

Ovviamente, tutti in Ligue 1 sperano che lui va soggiorno. Ma in Spagna, è certo che l’attaccante del PSG volontà unirsi al Real Madrid. Il quotidiano ben informato Marca ha annunciato che Kylian Mbappé Il giocatore avrebbe già firmato un accordo con il club madrileno la scorsa settimana.

Quale club è interessato a Mbappé ?

La suspense è finita… Kylian Mbappé Mbappé (23) prolungherà il suo contratto con il Paris Saint-Germain ! Se il suo futuro sembrava essere al Real Madrid, nelle ultime ore la tendenza si è invertita.

Che ha prolungato il suo contratto con il PSG ?

Mercato: Mbappé si estende al PSG, Possibili grandi cambiamenti nell’organigramma. Mentre nelle scorse settimane sembrava che il trasferimento al Real Madrid fosse in dirittura d’arrivo, Kylian Mbappé (23) ha finalmente esteso il suo contratto con il PSG. Un grande successo per il club che potrebbe dare una scossa al suo organigramma.

Perché Mbappé resta al PSG ?

Infatti, questo giocatore ha deciso di soggiorno in Francia, il suo paese e la sua città per farli vincere. Ha superato l’aspetto finanziario, perché al Real Madrid avrebbe fatto un’ottima vita. È quindi un messaggio forte quello che invia e che tutto il mondo ascolta.

Qual è la decisione di Mbappe al Real Madrid? ?

Proposte finanziarie mai viste nel calcio

Al francese sono state offerte condizioni mai viste nel mondo del calcio per convincerlo a giocare. Si parla di 100 milioni di euro di bonus di ingaggio e 50 milioni di stipendio annuale.

Il nuovo contratto di Kylian Mbappe ?

Da dove viene Benzema? ?

Karim Benzema (/ka.ʁim bɛn.ze.ma/), soprannominato KB9 o El Nueve in Spagna, nato a il 19 dicembre 1987 a Lione, è un calciatore internazionale francese che gioca come centravanti per il Real Madrid. Benzema con il Il Real Madrid nel 2021.

Lascia un commento