Dove andrà Mbappé nel 2022 ?

Mbappé andrà al Real ?

Secondo quanto riportato da L’Equipe, l’attaccante del PSG Kylian Mbappé è stato Mbappé Il 23enne dovrebbe prolungare il suo contratto con il PSG e non partirà per Madrid Reale Madrid. Gli ultimi colpi di scena in quella che può essere definita la “vicenda Mbappé“. Da diverse settimane il mondo del calcio parla di è Appeso alla decisione dell’attaccante francese.

Dove andrà Kylian Mbappé ?

Ovviamente, tutti in Ligue 1 sperano che lui va soggiorno. Ma in Spagna è certo che l’attaccante del PSG potrà giocare la finale volontà per unirsi al Real Madrid. Il quotidiano ben informato Marca ha riferito che Kylian Mbappé avrebbe firmato un accordo con il club madrileno la scorsa settimana.

Quando scade il contratto di Mbappé ?

Kylian Mbappé prolungare il suo contratto contratto fino al 2025.

Mbappé prolungherà la sua permanenza al PSG ?

Aurelien Tchouameni, l’unica squadra ad aver disputato tutte le finali, detiene il record di vittorie nella storia della competizione estendere il suo contratto con il PSG, questo sabato.

Mbappé resterà al PSG ?

Kylian Mbappé resterà al Paris Saint-Germain fino al 2025, per il dispiacere del Real Madrid. L’attaccante ha confermato sabato sera di aver prolungato il suo contratto con il club parigino e di non volersi unire al Real Madrid.

Chi firmerà per il Real ?

Aurelien Tchouameni in viaggio verso segno per il Reale Madrid: è il rinforzo ideale per il “Merengue”? ? CONSIGLIERE MERCATO – Secondo i nostri confratelli di RMC, da questo martedì è sistemato: Aurelien Tchouameni (AS Monaco) volontà impegnarsi per il Reale Madrid per cinque anni.

Quale club è interessato a Mbappé ?

È la fine della suspense… Kylian Mbappé (23) prolungherà il suo contratto con il Paris Saint-Germain ! Se il suo futuro sembrava essere al Real Madrid, nelle ultime ore la tendenza si è invertita.

Qual è il futuro di Kylian Mbappé? ?

Kylian Mbappé rivelerà il scelta che ha fatto per il suo futuro “presto e bene prima” il prossimo raduno della squadra francese, in programma sabato a Madrid il 28 maggio a Clairefontaine, come ha chiarito nella zona mista dopo essere stato nominato miglior giocatore della stagione 2021-22. “Molto rapidamente, èè quasi finito.

Perché Mbappé non prolungherà il suo contratto con il PSG ?

Il campione del mondo ha deciso di rimanere a Parigi. Si impegnerà con il club della capitale per altri tre anni, fino al 2025. Il progetto sportivo lo ha convinto. Si tratta di un successo considerevole per il Qatar, l’azionista della PSG.

Ha prolungato il suo contratto al PSG ?

Nella loro mente, i fan di PSG festeggeranno il prolungamento del contratto della loro pepita, Kylian Mbappé. Secondo Téléfoot, Kylian Mbappé, il cui contratto scade a giugno, ha finalmente optato per un trasferimento al Real Madrid, si estende altri tre anni, fino al 2025.

Perché Mbappé resta al PSG ?

Infatti, questo giocatore ha deciso di soggiorno in Francia, nel suo paese e nella sua città per farli vincere. Ha superato l’aspetto finanziario perché avrebbe guadagnato molto bene al Real Madrid. È quindi un messaggio forte quello che invia e che tutto il mondo ascolta.

Lascia un commento