Dove firmerà Mbappé ?

Quando Mbappé lascerà Parigi ?

Infine, AFP, RMC e Le Parisien hanno riferito che Mbappé Sarà parigino per altri tre anni, fino al 2025.

Chi resterà al PSG ?

Un sollievo per il club della capitale, Chi sarà potrà ancora contare sul suo prodigio la prossima stagione. Kylian Mbappé ha finalmente detto sì alla PSG. Dopo una telenovela infinita, l’attaccante parigino che che aveva raggiunto la fine del suo contratto ha scelto di soggiorno a Parigi, secondo l’entourage del club.

Chi firmerà per il Real ?

Aurelien Tchouameni in viaggio verso segno per il Reale Madrid: è il rinforzo ideale per il “Merengue”? ? CONSIGLIERE MERCATO – Secondo i nostri colleghi di RMC, è sistemato da martedì: Aurelien Tchouameni (AS Monaco) volontà per iscriversi al programma Reale Madrid per cinque anni.

Quando scade il contratto di Mbappe? ?

Kylian Mbappé ha prolungato il suo contratto contratto fino al 2025.

Quando parlerà Mbappé ?

PSG : Mbappé per parlare lunedì durante le 20h di TF1 – Le Parisien.

Dove si trova Mbappé in questo momento ?

Kylian Mbappé/Squadre attuali

Dove giocherà Mbappé il prossimo anno ?

Naturalmente, tutti in Ligue 1 sperano che lui va soggiorno. In Spagna, però, è certo che l’attaccante del PSG volontà per unirsi al Real Madrid. Il quotidiano ben informato Marca ha annunciato che Kylian Mbappé Si ritiene che l’attaccante del PSG abbia già firmato un accordo con il Madrid la scorsa settimana.

Qual è il contratto di Kylian Mbappé? ?

Neymar è fuori dal PSG? ?

Secondo RMC Sport, il brasiliano, che si pensa stia soggiornando a PSG, avrebbe iniziato a pensare di andarsene. Le recenti dichiarazioni di Nasser al-Khelaïfi sulle colonne di Le Parisien non sono state apprezzate dall’ex giocatore del Barcellona, il cui contratto sarà presto prolungato fino al 2027.

Quanto guadagna Mbappé al minuto? ?

6.829 euro
4 – Kylian Mbappé (PSG): 6.829 €/min

L’attaccante resta uno dei giocatori più pagati della Ligue 1, con un ingaggio di 6 milioni di euro.829 euro per minuto. Dall’inizio del campionato, Kylian Mbappé ha speso 1.318 minuti Non sono sicuro di cosa fare, ma non sono sicuro di cosa fare”, ha detto. Suono stipendio L’importo mensile lordo è di 1,5 milioni di euro.

Chi sarà il giocatore più pagato al mondo nel 2022? ?

Esclusiva | Classifica degli sportivi meglio pagati pagato al mondo nel 2022 Lionel Messi di nuovo al top ! – Forbes Francia.

Lascia un commento