Dove guardare Finlandia ?

Dove vedere la Danimarca ?

Questa partita Francia-Danimarca La partita sarà trasmessa in diretta su M6 a partire dalle 20.45. Si può seguire anche in radio su RMC, oltre che in diretta sul sito e sull’app di RMC Sport.

Quale canale trasmette il Galles Danimarca ?

La partita sarà trasmessa su beIN Sports 1.

Quale canale per la partita di stasera ?

Tutte le partite di Coppa di Francia della stagione 2021/2022 si trovano in esclusiva su il canali Gruppo Eurosport (Eurosport 1, Eurosport 2, Eurosport Live).

Dove guardare Spagna Danimarca ?

Danimarca (F) – Spagna (F)

Questa partita si svolge il 19 dicembre 2021 e inizia alle 14:30. Eurosport offre la diretta della partita, compresi i punteggi e le azioni più importanti.

Quale canale trasmette la partita Francia-Finlandia? ?

La partita sarà trasmesso su W9, che I dieci vincitori dei gruppi e i dieci secondi classificati si qualificano direttamente per le finali Francia donne. La partita sarà trasmessa in diretta con commento sul nostro sito web a partire dalle 20:30.

Dove giocare Francia Finlandia ?

La partita avrà inizio alle 20:45 allo Stadio Olimpico di Helsinki. La partita sarà arbitrata dall’arbitro italiano Marco Guida.

Quale canale Finlandia Belgio ?

La partita FinlandiaBelgio sarà trasmesso su beIN Sports 1. Sarà inoltre possibile seguirla in diretta con commento sulle piattaforme Ouest-France.

Chi ha vinto tra Francia e Danimarca ?

FranciaDanimarca Euro 2021: rivivi la sconfitta dei Bleus contro i danesi all’esordio della Nations League (1-2)

Chi trasmette la Nations League ?

Il gruppo L’Équipe ha acquisito i diritti della partita dalla UEFA trasmissione dell’intera partita Lega delle Nazioni e le partite di qualificazione della Zona Europea fino al 2026.

Dove vedere le partite della Nations League ?

Francia-Danimarca è in programma il 3 giugno alle 20.45 su M6 e il 6 giugno alla stessa ora contro la Croazia. Per le prossime due partite, guardate TF1 per non perdere nessuna delle fasi a gironi della competizione europea del 10 e 13 giugno 2022.

Quale canale trasmette la partita del Galles? ?

Quale canale TV ? La partita viene trasmessa su beIN Sports, viaOccitania e su canale Twitch di RMC Sport. Potrete anche rivederlo alle 20.30 su Sports en France.

Lascia un commento