Dove guardare Lens stasera ?

Chi trasmette Lens ?

La Ligue 1 continua il suo cammino e nell’ambito della 38ª giornata, Lente gioca a Monaco (21:00). La televisione ritrasmettere anche questa partita con un Lente – Monaco trasmesso su sul canale Prime Video dalle 21:00.

Come guardare Lille Lens ?

Partita LilleLente su quale canale ? Questo incontro tra Lille e Lente sarà trasmessa in diretta su CANAL + Décalé questo sabato dalle 21.00. Per seguire la partita in diretta in condizioni ottimali, dovrete abbonarvi a una delle offerte proposte da CANAL +.

Quale canale Lille-Lens stasera ?

La partita LilleLente della 32esima giornata di Ligue 1 sarà seguita in diretta su canale Canal + Décalé.

Dove vedere Lens PSG in diretta stasera ?

PSGLente su dal vivosu quale canale orologio la partita di Ligue 1. La partita PSGLente della 34esima giornata di Ligue 1 sarà seguita in dal vivo sul canale Canal + Décalé.

Lens gioca stasera ?

Purtroppo oggi non ci sono partite di calcio in diretta per Lente.

Quale canale RC Lens ?

La partita tra Les Dogues e Les Sang et Or sarà trasmessa da Canal+, che trasmetterà 2 delle 10 partite giornaliere di Ligue 1. L’incontro sportivo inizierà alle ore 21.00, ma gli abbonati alla canale potranno sintonizzarsi, a partire dalle ore 20.30, per un programma pre-partita.

Quale canale trasmette Lens Lyon ?

Il Pass Ligue 1 è il canale che consente di seguire LenteLione in diretta alle 17.00, oltre a tutti i contenuti di Uber Eats della Ligue 1 offerti da Uber Eats canale. L’80% delle partite del campionato di calcio francese sono trasmesse in diretta su Prime Video, compreso lo scontro di domenica sera alle 20.45.

Su quale canale guardare Lens Lyon ?

LenteLionesu quale canale guardare la partita di Ligue 1 in diretta. La partita LenteLione La 25ª giornata di Ligue 1 sarà trasmessa in diretta sul Ligue 1 Pass di Amazon Prime.

Quale canale per vedere Lens Lille Coupe de France? ?

Canal + Décalé trasmetterà la partita in diretta a partire dalle 21.00. L’incontro tra Lille à Lente Il PSG affronterà il Lens sabato 16 aprile 2022 allo Stade Pierre-Mauroy, nell’ambito della 32a giornata di Ligue 1.

Quale canale trasmetterà Lens Lille in Coppa di Francia? ?

À che tempo e su quale canale seguire LenteLille in Coppa di Francia ? Questo scontro dei sedicesimi di finale sarà visibile in diretta e in esclusiva su canale Eurosport 2.

Dove vedere la partita del Lille ?

Partita di Lille – Monaco: su quale canale ? Questo partita tra Lille e Monaco sarà in diretta questo venerdì dalle 21.00 sul canale Amazon Prime Video. Ma per poter seguire la partita in tempo, è necessario sottoscrivere prima due abbonamenti: Amazon Prime e Le Pass Ligue 1.

Lascia un commento