Dove si gioca Australia vs Vietnam??

Dove posso guardare i Socceroos?

Tutte le partite dei Socceroos, compresi i play-off, saranno ora trasmesse su Rete Ten, 10 Play e Paramount+. Paramount Plus costa 8 dollari.99 al mese e include anche il calcio australiano come la A-League, la W-League e la FFA Cup.

A che ora è Australia-Vietnam?

ore 20:10
La partita Socceroos-Vietnam del 27 gennaio sarà trasmessa in diretta TV in chiaro sul canale 10 Bold. La partita prenderà il via all’AAMI Park di Melbourne alle ore 20:10 (AEDT).

L’Australia è una bandiera?

Bandiera dell’Australia
Il design Una Blue Ensign deturpata con la Commonwealth Star nel quarto inferiore dell’issata e le cinque stelle della Croce del Sud nella metà superiore.
Progettato da Annie Dorrington, Ivor Evans, Lesley Hawkins, Egbert Nutall e William Stevens
Variante della bandiera dell’Australia
Nome Alfiere rosso australiano
Utilizzare Alfiere civile

Il Vietnam parteciperà alla Coppa del Mondo 2022?

Solo la scorsa settimana, Il Vietnam è la prima squadra eliminata dal terzo e ultimo turno delle qualificazioni asiatiche alla Coppa del Mondo FIFA 2022 dopo aver subito la 7° sconfitta consecutiva della campagna.

Dove posso vedere Aus v Vietnam?

Lo scontro tra l’Australia e il Vietnam si terrà a Melbourne il 27 gennaio e sarà ancora una volta trasmesso in diretta e gratuitamente su La “casa del calcio” in Australia, Network Ten. I tifosi possono sintonizzarsi in televisione su 10 Bold o in streaming online su 10 Play e sull’app 10 Play. Gli abbonati a Paramount+ possono accedere all’azione in diretta.

I Socceroos sono in onda in chiaro?

Network Ten è ora l’emittente ufficiale dei Socceroos in chiaro a partire da settembre 2021. Ten non è nuova agli appassionati di calcio, avendo già detenuto i diritti per la A-League prima di passare alla ABC. I tifosi possono anche seguire i Socceroos in diretta con l’app 10Play.

I Socceroos hanno vinto ieri sera?

I SOCCEROOS VINCONO AI RIGORI 5-4.

Qual è la posizione più lontana raggiunta dai Socceroos australiani nella Coppa del Mondo FIFA??

Hanno vinto quattro titoli di Coppa delle Nazioni, nel 1980, 1996, 2000 e 2004 e una Coppa d’Asia nel 2015. Tuttavia, non hanno mai raggiunto la finale della Coppa del Mondo FIFA, con la loro migliore prestazione negli ottavi di finale nel 2006.

Come posso guardare il calcio internazionale in Australia?

Calcio (soccer) da guardare su Rete Ten

È possibile aspettarsi di trovare almeno una partita di A-League durante la settimana e una partita in prima serata alle 19:00.30 il sabato sera su Channel Ten. Tutte le partite della W-League saranno disponibili su 10 Play con una partita della W-League visibile su 10 Bold ogni domenica.

Che canale televisivo è 10 Bold?

Di conseguenza, il simulcast in alta definizione del canale è stato spostato a canale 12, sostituisce il simulcast a definizione standard.

Come posso guardare Socceroos vs Giordania?

Tutte le partite dell’Australia nei prossimi quindici giorni, compresa l’amichevole contro la Giordania, saranno visibili su 10 Bold e 10 Play trasmessa in diretta e gratuitamente sulla “Casa del calcio” australiana, Network Ten e 10 Play, oltre che sul servizio di streaming su abbonamento Paramount+.

Lascia un commento