Dove si trova la squadra di calcio Villarreal in Spagna?

Il Villarreal è una buona squadra?

Nel 2019-20, il Villarreal si è classificato quinto, guadagnandosi un posto nella UEFA Europa League 2020-21. La squadra è arrivata in finale di UEFA Europa League 2021, dove ha ottenuto un risultato di 1-1 dopo i tempi supplementari e ha battuto il favorito Manchester United per 11-10 ai rigori. Questo è stato il primo grande trofeo continentale vinto dalla squadra.

Chi possiede il Villarreal?

Fernando Roig Alfonso
Fernando Roig Alfonso è un uomo d’affari miliardario spagnolo, proprietario e presidente della squadra di calcio spagnola Villarreal CF e proprietario del 9% della catena di supermercati spagnola Mercadona.

In quale Paese si trova il Villarreal CF?

Spagna
Villarreal, in valenciano Vila-real, per esteso Vila-real de los Infantes, città della provincia di Castellón, nella comunità autonoma di Valencia, nella parte orientale del Paese Spagna. La città si trova a nord-est di Valencia, sul fiume Mijares, a sud-ovest di Castellón de la Plana (Castelló de la Plana).

Qual è l’aeroporto più vicino a Villarreal?

Castellon de la Plana
Qual è l’aeroporto più vicino a Vila-real?? L’aeroporto più vicino a Vila-real è Aeroporto di Castellon de la Plana (CDT) che è 33.5 km di distanza. Altri aeroporti vicini sono quelli di Valencia (VLC) (59 km) e Alicante (ALC) (187.8 km).

Cosa significa Villarreal in spagnolo?

Spagnolo: nome d’abitudine di uno dei numerosi luoghi chiamati Villar(r)eal, dallo spagnolo villa ‘(cascina) periferica’, ‘(insediamento) dipendente’ + real ‘reale’ (latino regalis), come ad esempio il Villarreal de San Carlos a Cáceres.

Il Villarreal è un grande club?

Villarreal non è nemmeno la città più grande della provincia. È una città piccola, con soli 48.000 abitanti, che ne fa la squadra con la tifoseria più piccola nei quarti di finale di Champions League, ma anche quella della città più piccola. Il loro stadio contiene solo 25.000 persone.

Il Villareal è ricco?

Fernando Roig Alfonso (nato il 25 giugno 1947) è un imprenditore miliardario spagnolo, proprietario e presidente della squadra di calcio spagnola Villarreal CF e proprietario del 9% della catena di supermercati spagnola Mercadona. Nell’ottobre 2021, Forbes ha stimato il suo patrimonio netto a 1 dollaro USA.7 miliardi di euro.

Chi è il miglior giocatore del Villarreal?

Villarreal CF
# Giocatore / Club attuale
1 Bruno Soriano In pensione 73
2 Manu Trigueros Villarreal CF 63
3 Mario Gaspar Villarreal CF 70
4 Marcos Senna in pensione 70

Quanto vale il Villarreal CF?

Villareal (€266.3 milioni)Rab. I 21, 1442 AH

Quando Roig ha acquistato il Villarreal?

Il momento più bello dei 98 anni di storia del Villarreal è stato il coronamento di un club la cui incontenibile ascesa è iniziata poco più di 24 anni fa, il giorno in cui Roig è diventato presidente del club. Fernando Roig alla sua prima conferenza stampa in qualità di proprietario del Villarreal CF in .

Villarreal è sulla costa?

Per iniziare, Villarreal non si trova in realtà sulla costa. La piccola città industriale a un’ora di macchina a nord-est di Valencia si trova a pochi chilometri nell’entroterra sul fiume Mijares.Shaw. 1, 1443 AH

Lascia un commento