Dove si trova Mbappé in questo momento ?

Le ultime notizie su Kylian Mbappé ?

Perché Mbappé non gioca stasera ?

La SportNewsletter quotidiana

Quattro giorni dopo l’uscita contro la Danimarca per un infortunio al ginocchio e l’assenza contro la Croazia di lunedì, l’attaccante dei Blues e del PSG.

Qual è il prossimo club di Mbappé ?

Dopo una lunga telenovela, il giocatore Kylian Mbappé ha deciso di prolungare il suo contratto con il Paris Saint-Germain, come ha confermato personalmente sabato 21 maggio, prima della partita contro l’FC Metz: “Sono molto felice di rimanere a Parigi, nella mia città, ho sempre detto che è la mia casa”.

Quando Mbappé può giocare ?

Il giocatore Avrà bisogno di una squadra che lo accolga al rientro dalle vacanze verso metà luglio e inizi la preparazione pre-campionato. Ecco perché un annuncio nella seconda metà di giugno sembra molto probabile.

Mbappé prolungherà la sua permanenza al PSG ?

L’attaccante, di cui si vociferava da molti mesi la partenza per il Real Madrid, ha finalmente scelto di estendere il suo contratto con il PSG, questo sabato.

Dove giocherà Kylian Mbappé ?

Alla scadenza del suo contratto a Parigi il 30 giugno 2022, Kylian Mbappé Il 21 maggio ha annunciato la sua firma per il Paris Saint-Germain per altre tre stagioni, rifiutando un’offerta del Real Madrid.

Quando parlerà Mbappe ?

PSG: Mbappé per parlare lunedì durante le 20h di TF1 – Le Parisien.

Quale giocatore ha firmato per il Real Madrid ?

“Il Real Madrid Il CF ha raggiunto un accordo per l’ingaggio di Antonio Rüdiger, che si unirà al club per quattro anni”, si legge nel comunicato. Rüdiger, 29 anni, ha 50 caps per la Germania.

Quale sponsor per rifiutare Mbappé ?

Secondo le informazioni di L’Équipe che siamo in grado di confermare, Kylian Mbappé non si presentano a servizi fotografici e video per i marchi partner Uber Eats, Volkswagen, Konami, Orange, Coca Cola e Fondaction Xbox.

Mbappé firma per il Real Madrid ?

Lo attende un contratto di sei anni

Secondo Le Parisien, il club spagnolo ha accelerato la sua comunicazione interna ed esterna. Con un messaggio chiaro: Mbappé sarà in Spagna quest’estate per segno un contratto di sei anni. Questo sarebbe l’argomento di molti nel mercato dei trasferimenti.

Mbappé andrà al Real Madrid ?

La stampa britannica, a sua volta, riferisce di un accordo. Secondo The Athletic, Kylian Mbappé si dice che abbia già concluso un accordo con l’azienda di Reale Madrid per unirsi al club spagnolo nella prossima stagione. Secondo i media britannici non è stato ancora firmato nulla.

Lascia un commento