Dove si trova ora Mbappé ?

Quale club è interessato a Mbappé ?

È la fine della suspense… Kylian Mbappé (23) prolungherà infatti il suo contratto con il Paris Saint-Germain ! Il futuro di Benzema sembrava destinato al Real Madrid, ma nelle ultime ore la tendenza si è invertita.

Dove si trova Mbappé ?

Un tempo promesso al Real Madrid, Kylian Mbappé (23 anni) ha mantenuto a lungo il vago sul suo futuro prima di prendere la sua decisione. Il francese resterà al PSG e segno un prolungamento del contratto di tre anni, anche se il suo attuale contratto scade il 30 giugno.

Mbappé prolungherà la sua permanenza al PSG ?

L’attaccante, di cui si vociferava da molti mesi la partenza per il Real Madrid, ha finalmente scelto di estendere il suo contratto con il PSG, questo sabato.

Le ultime notizie su Kylian Mbappé ?

Quando Mbappé può giocare ?

Il giocatore avrà bisogno di una squadra che lo accolga al ritorno dalle vacanze verso la metà di luglio e che inizi la preparazione pre-campionato. Per questo motivo un annuncio nella seconda metà di giugno sembra il più probabile.

Dove giocherà Mbappé nel 2022 ?

Infatti, il contratto firmato al suo arrivo a Parigi è valido fino al 30 giugno . Nell’accordo firmato con il club era previsto un anno di opzione.

Mbappé firmerà per il Real ?

L’informazione proviene da Roman Alvarez de Mon, giornalista di Marca, secondo il quale il contratto tra Kylian e il suo compagno di squadra sarebbe stato firmato da un’altra persona Mbappé e il Reale Madrid è stato firmato il 30 gennaio, due settimane prima della partita di andata PSG-Madrid Reale, al Parco dei Principi.

Ha firmato per il Real Madrid ?

“Kylian Mbappé ha già firmato al Real Madrid

E secondo l’ex presidente del Barcellona Joan Gaspart, che è stato a capo del club catalano tra il 2000 e il 2003, il prodigio francese si è effettivamente impegnato con il club Real Madrid, nella massima discrezione.

Quale giocatore ha firmato per il Real ?

Aurélien Tchouaméni (Rouen, 27/01/2000) è un nuovo membro della squadra giocatore da Reale Madrid. Centrocampista monegasco di 22 anni, è anche internazionale con la nazionale francese, con la quale ha vinto la Nations League 2021 ed è stato titolare nella finale.

Perché Mbappé non prolungherà il suo contratto al PSG ?

Il campione del mondo ha deciso di rimanere a Parigi. Si impegnerà con il club capitolino per altri tre anni, fino al 2025. Il progetto sportivo lo ha convinto. Si tratta di un risultato considerevole per il Qatar, in quanto azionista di PSG.

Ha prolungato al PSG ?

Nella loro mente, i tifosi del Real Madrid sono PSG Il Paris Saint-Germain festeggia il prolungamento del contratto di Kylian Mbappé. Secondo quanto riportato da Téléfoot, Kylian Mbappé, il cui contratto scade a giugno, è in attesa di un nuovo contratto, si estende di altri tre anni, fino al 2025.

Lascia un commento