Dove trovare la partita Lens Monaco ?

Dove vedere la Ligue 1 Multiplex ?

Il multiplex della 38ª e ultima giornata della stagione 2021-2022 di Ligue 1 sarà seguito questo sabato 21 maggio 2022 alle 21.00 in diretta su Prime Video. Le 10 partite di questa giornata saranno orologio in versione integrale sui canali Canal+ Décalé, Canal+ Sport e Prime Vidéo.

Quale canale per il PSG Metz ?

Partita PSGMetz su quale canale ? Per guardare questo PSGMetz Questo sabato sera, a partire dalle ore 21, trasmetteremo in diretta su canale Amazon Prime Video.

Dove vedere la partita Lione Monaco ?

La partita sarà trasmessa in diretta su Canal + Décalé e Prime Vidéo con calcio d’inizio alle 21.00. In occasione della 23esima giornata di Ligue 1, sabato 5 febbraio 2022, l’OL affronterà Monaco allo Stade Louis II.

Su quale canale si gioca la partita Lille Rennes ?

La partita sarà trasmessa in diretta su Canal + Sport a partire dalle 21.00. Nell’ambito dell’ultima giornata di Ligue 1 questo sabato 21 maggio 2022, Rennes e Lille si affronteranno allo Stade Pierre-Mauroy.

Quale canale del multiplex ?

Il Multiplex sarà trasmesso sulla piattaforma Prime Video. Un commento in diretta sarà disponibile anche sul nostro sito web a partire dalle 20:00. Ligue 1.

Quale canale multiplex per l’Europa League ?

UEFA Europa League, stagione 2022-2023, è su RMC Sport.

Quale canale Multifoot ?

La stagione 2021-2022 del campionato francese sta per volgere al termine. In programma per questa 38a e ultima giornata: 10 partite in contemporanea. Su quale canale guardare la Multi-Ligue 1 ? Le 10 partite saranno trasmesse in Multiplex questo sabato alle ore 21 sulla canale Amazon Prime Video.

Chi trasmette la partita di stasera ?

Chi trasmettere la coupe de france questo sera ? Tutte le partite di Coppa di Francia della stagione 2021/2022 sono visibili in esclusiva sui canali del Gruppo Eurosport (Eurosport 1, Eurosport 2, Eurosport Live).

Dove vedere la partita del PSG a Parigi ?

I migliori bar sportivi per vedere su PSG
  • L’estro francese. Parigi. Il French Flair è situato in posizione ideale tra Place Clichy e il quartiere Pigalles. …
  • Ore di lavoro. Parigi. …
  • Pub Eden Park. Parigi. …
  • Viale California. Parigi. …
  • NASCONDERE LO SCATOLINO. Parigi. …
  • Caffè Oz Châtelet. Parigi. …
  • Pub scozzese Highlander Parigi. Parigi. …
  • Dogstar. Parigi.

Dove vedere la partita di calcio stasera Parigi ?

I due canali che trasmettono il fiammiferi Il PSG è Amazon Prime Ligue 1 per il campionato francese e RMC Sport o Canal+ per quello inglese fiammiferi PSG in Champions League.

Quale canale per Lione Monaco stasera ?

Per per guardare questa partita in diretta da Ligue 1 Uber Eats tra Monaco e Lione, dovrete connettervi questo sabato alle 21.00 su canale CANALE + Décalé.

Lascia un commento