Dove vedere il derby ?

Quale canale trasmette Lione Saint-Etienne ?

Questa stagione, Lione, Saint-Etienne e gli altri club della Ligue 1 sono trasmessi su Amazon Prime Video (8 partite al giorno, compresa la partita della domenica sera alle 20.45) e Canal + (2 partite al giorno su Canal+ Sport o Canal + Décalé).

Perché il derby Lione-Saint-Etienne ?

Si tratta di un abbinamento simbolico, in quanto viene spesso visto come l’opposizione di SantoEtienne “il popolare contro Lione “Tra il club ASSE degli anni ’70 e il club OL degli anni 2000.

Su quale canale guardare il Lione stasera ?

Questo incontro tra Lione e West Ham saranno in diretta giovedì dalle 21.00 su canale RMC Sport 1.

Su quale canale St Etienne stasera ?

Come all’andata, anche questa partita tra Saint-Etienne e Auxerre saranno trasmessi in diretta domenica dalle 19.00 da beIN SPORTS e Prime Video .

Dove vedere la partita del Real ?

La partita sarà trasmessa in chiaro su TF1. Il calcio d’inizio è previsto per le 20.50. La consueta coppia composta da Grégoire Margotton e Bixente Lizarazu sarà incaricata del commento per il primo canale. La partita sarà trasmessa anche su Canal+, ma sarà disponibile solo per gli abbonati.

A che ora è il derby ?

Il derby La partita di Madrid si svolge domenica 8 maggio. Il calcio d’inizio sarà alle 21 ore, dall’arbitro César Soto Grado, in diretta dal Wanda Metropolitano di Madrid.

Quale canale per la Ligue 1 ?

La trasmissione Ligue 1 è fornito principalmente da Amazon con 8 partite al giorno di Ligue 1 e Lega 2 fino al 2024. Canal+ trasmette 2 partite al giorno di Lega 1. beIN Sports trasmette 2 partite per ogni giornata della stagione Lega 2. L’Equipe trasmette anche il Lega 2 sulla sua piattaforma in chiaro.

Dove guardare Saint-Etienne ?

È possibile orologio il vostro sport preferito sui canali beIN SPORTS, CANAL+ SPORT ed Eurosport, inclusi nell’offerta. Inoltre, molti altri programmi vi aspettano in diretta o in replay sui canali CANAL+, CANAL+ GRAND ÉCRAN, CANAL+ SÉRIES, CANAL+ DOCS, CANAL+ KIDS e CANAL+ DÉCALÉ.

Dove vedere la partita Saint-Etienne ?

La partita di Nantes – SantoEtienne La 38a giornata di Ligue 1 sarà disponibile in diretta sul Ligue 1 Pass di Amazon Prime.

Dove vedere St Etienne Lens ?

Partita Saint-Etienne – Lente Quale canale è ? Per guardare questa partita di Ligue 1 Uber Eats tra Saint-Etienne e Lente, Dovrete collegarvi ad Amazon Prime questo sabato alle 17:00 e aver sottoscritto il pass per la Ligue 1 .

Dove vedere il Real Madrid stasera ?

L’offerta di RMC Sport per godersi l’incontro di Real Madrid in Champions League. Real Madrid canale: offerta beIN SPORTS per vedere le partite della Liga. L’abbonamento a Canal+ per vedere le partite della Real Madrid nei paesi meno sviluppati. CANAL+ SPORT: l’offerta definitiva per guardare la prossima partita Real Madrid.

Lascia un commento