Dove vedere la partita ASSE ?

Quale canale Nantes St Etienne ?

Questa stagione, Nantes, Saint-Etienne e gli altri club della Ligue 1 sono trasmessi su Amazon Prime Video (8 partite al giorno, compresa la partita della domenica sera alle 20:45) e Canal + (2 partite al giorno su Canal+ Sport o Canal + Décalé).

Come guardare la Coppa di Francia ?

Su quali canali televisivi orologio il finale del Coppa di Francia ? Il finale del Coppa di Francia 2022 Nizza-Nantes sarà a orologio in diretta sulle piattaforme di Eurosport: Eurosport 2, l’app Eurosport e Eurosport.it.

Su quale canale guardare il calcio ?

Tabella riassuntiva
Canale+ Amazon Prime Video
Ligue 1 Canale+Sì VideoSì (8 corrispondenze)
Ligue 2 Canal+No VideoSì (8 partite) + multisala in chiaro sul Canale l’Équipe
Champions League Canal+Yes (finale in chiaro su TF1) VideoNon
Europa League Canal+Sì (il miglior abbinamento) VideoNo

Quale canale per guardare la Ligue 1 ?

Per guardare la 38a giornata della Ligue 1 francese Ligue 1, dovrete rivolgervi ad Amazon Prime Video, che trasmetterà anche otto partite in versione integrale. Marsiglia-Strasburgo sarà trasmessa integralmente su Canal+Décalé e Lille-Rennes sarà trasmessa su Canal+Sport.

Quale canale trasmette PSG Saint-Etienne? ?

La partita PSGASSE est trasmissione in diretta sabato alle 21.00 sul canale CANALE+ Décalé.

Quale canale Bordeaux ASSE ?

Questa stagione, Bordeaux, Il Saint-Etienne e gli altri club della Ligue 1 sono trasmessi su Amazon Prime Video (8 partite al giorno, compresa la partita della domenica sera alle 20.45) e su Canal+ (2 partite al giorno su Canal+ Sport o Canal+ Décalé).

Quale canale St Etienne Metz ?

Per seguire questa partita tra Saint-Etienne e Metz La partita sarà trasmessa in diretta domenica a partire dalle 13.00 su canale Amazon Prime Video. Ma per poter seguire la partita, è necessario aver sottoscritto il Ligue 1 Pass, l’unico che dà accesso all’80% delle partite di Ligue 1 ogni giorno Uber Eats e Ligue 2 BKT.

Dove guardare St Etienne Nantes ?

NantesSaint-Etienne in diretta: su quale canale vedere la partita di Ligue 1. La partita NantesSaint-Etienne della 38a giornata di Ligue 1 sarà disponibile in diretta sul Ligue 1 Pass di Amazon Prime.

Dove vedere la Ligue 1 Multiplex ?

Il multiplex della 38ª e ultima giornata della stagione 2021-2022 di Ligue 1 sarà seguito questo sabato 21 maggio 2022 alle 21.00 in diretta su Prime Video. Le 10 partite di questa giornata sono a orologio in versione integrale su Canal+ Décalé, Canal+ Sport e Prime Video.

Quale canale per la Coppa di Francia ?

Ci vediamo in TV sul canale da Eurosport

L’offerta CANAL+ Sport vi darà accesso a canali CANAL+, beIN SPORTS e Eurosport. Guarda tutte le partite di Coppa di Francia fino alla finale su Eurosport 2.

Quale canale per la Coppa di Francia ?

La partita sarà seguita su Francia 2 e calcio d’inizio alle 21.00. Anche Eurosport 2 trasmetterà la partita tra queste due squadre di alto livello.

Lascia un commento