Dove vedere la partita Saint-Etienne ?

Come guardare Lorient ASSE ?

Per seguire questa partita in diretta e in tempo tra Lorient e ilASSE, ci vediamo questo venerdì sera alle 21.00 su Prime Video. Ma prima di poter accedere alla partita, è necessario sottoscrivere due abbonamenti: Amazon Prime e il Ligue 1 Pass tramite il canale Prime Video.

Su quale canale gioca il Saint-Etienne ?

La partita sarà trasmessa in diretta su Canal + Décalé con calcio d’inizio alle 21.00. Nell’ambito della 30ª giornata di Ligue 1, OM e ASSE si incontrano sabato 2 aprile 2022 allo Stade Geoffroy-Guichard.

Dove guardare ASSE stasera ?

Programma televisivo : ASSE – Auxerre

AS Saint-Étienne – AJ Auxerre, seconda tappa dello spareggio di Ligue 1/Ligue 2, sarà trasmessa in diretta su Prime Video e beIN Sports 1 domenica 29 maggio 2022 alle 19.00.

Dove guardare ASSE Metz ?

Partita Saint-Etienne – Metz su quale canale ? Per seguire questa partita tra Saint-Etienne e Metz in diretta questa domenica dalle 13.00 sul canale Amazon Prime Video.

Quale canale Bordeaux ASSE ?

Questa stagione, Bordeaux, Il Saint-Etienne e gli altri club della Ligue 1 sono trasmessi su Amazon Prime Video (8 partite al giorno, compresa la partita della domenica sera alle 20.45) e Canal + (2 partite al giorno su Canal+ Sport o Canal + Décalé).

Quale canale Nantes ASSE ?

NantesASSE : à quelli ora, su quale canale

Sabato 21 maggio alle 21.00, segui la partita in diretta NantesASSE sul canale Lega 1 Pass.

Quale canale Saint-Etienne Monaco ?

Sabato 23 aprile, alle ore 19.00, la partita ASSEMonaco è trasmesso in diretta sul canale Amazon Prime Video League One Pass.

Quale canale Montpellier ASSE ?

L’ASSE ospiti Montpellier in Ligue 1 questo sabato per la 23esima giornata. La partita, in diretta su Prime Video, inizierà alle 17.00. Per la 23a giornata della Ligue 1, Montpellier e ilASSE Le due squadre si incontreranno sabato 5 febbraio 2022 allo Stade Geoffroy-Guichard.

Dove guardare ASSE Lille ?

Questo duello tra Lille e Saint-Etienne sarà disponibile in diretta questo venerdì dalle 21.00 su Amazon Prime Video.

Quale canale Bordeaux Metz ?

Un’altra partita molto interessante in Ligue 1 oggi con un BordeauxMetz che promette e conterà per la 31esima giornata di Ligue 1. Questa partita sarà trasmessa in diretta televisiva ed è in programma il canale Prime Video che la partita sarà seguita in diretta con calcio d’inizio dalle 13:00.

Dove guardare Bordeaux Troyes ?

La trasmissione della partita BordeauxTroyes si svolge domenica 6 marzo alle 15.00, in diretta sul canale Le Pass Ligue 1. Disponibile solo per gli abbonati ad Amazon Prime Video, Le Pass Ligue 1 costa 12,99 euro al mese.

Lascia un commento