I tifosi dell’Inghilterra hanno usato il laser?

L’Inghilterra è stata multata per il laser?

Chi ha il laser nella partita dell’Inghilterra?

Il portiere Kasper Schmeichel
Un tifoso sugli spalti di Wembley per la partita dell’Inghilterra a Euro 2020 ha puntato un puntatore laser sul volto del portiere danese Kasper Schmeichel – e sono stati condannati in diretta TV.

L’Inghilterra ha fatto brillare un laser?

La UEFA ha aperto un procedimento disciplinare contro l’Inghilterra dopo che i tifosi hanno lanciato un laser contro il portiere della Danimarca Kasper Schmeichel durante la semifinale di Euro 2020 e hanno fischiato l’inno nazionale del Paese scandinavo.

Quanto è stata multata l’Inghilterra per la penna laser??

30.000 euro
10 luglio (Reuters) – La UEFA ha multato la Federcalcio inglese (FA) per aver fatto brillare il laser nel campo di calcio di Vancouver 30.000 euro (36.000 dollari) dopo che un puntatore laser è stato puntato contro il portiere della Danimarca Kasper Schmeichel durante quello che si è rivelato il momento decisivo della semifinale di Euro 2020, ha dichiarato sabato l’organo di governo europeo.

Quanto è stata multata l’Inghilterra per il laser?

La Football Association è stata multata 25.630 sterline (30.000 euro) dalla UEFA per il comportamento dei tifosi inglesi durante la semifinale di Euro 2020 contro la Danimarca, che ha visto un puntatore laser puntato contro il portiere danese Kasper Schmeichel.

L’Inghilterra è stata multata per i fischi?

I laser sono ammessi nel calcio??

No, non lo sono. Secondo il Regolamento FIFA sulla sicurezza negli stadi, sono vietati oggetti come i puntatori laser, che “potrebbero distrarre i giocatori e/o gli ufficiali di gara”.

Chi ha puntato il laser nel calcio?

Il portiere Kasper Schmeichel
La Football Association è stata multata di 25.630 sterline dopo che un puntatore laser è stato puntato contro il portiere della Danimarca Kasper Schmeichel durante la semifinale di Euro 2020 vinta dall’Inghilterra mercoledì scorso.

Chi ha puntato la penna laser su Schmeichel?

A Kasper Schmeichel è stata puntata una penna laser in faccia mentre Harry Kane è intervenuto per tirare un rigore ai tempi supplementari nella semifinale di Euro 2020. Il portiere della Danimarca ha parato il calcio piazzato, ma Kane ha messo a segno la ribattuta per mandare l’Inghilterra all’evento clou di domenica.

Schmeichel ha visto il laser?

L’Uefa ha denunciato l’Inghilterra dopo che un puntatore laser è stato puntato sul volto del portiere della Danimarca, Kasper Schmeichel, mentre stava per parare il rigore di Harry Kane nella semifinale di Euro 2020 di mercoledì a Wembley.

Schmeichel ha visto la penna laser??

Il portiere della Danimarca A Kasper Schmeichel è stata puntata una penna laser in faccia come Harry Kane ha realizzato il rigore per l’Inghilterra nella semifinale di Euro 2020. ITV ha mostrato il filmato di un laser verde che lampeggiava sul volto di Schmeichel mentre si preparava ad affrontare il rigore di Kane ai tempi supplementari a Wembley mercoledì sera.

Lascia un commento