Mbappé andrà al Real ?

Perché il PSG non venderà Mbappé ?

In realtà, il PSG non ha mai cercato di studiare la vendita del suo prodigio. È un bene che non saremo gli unici a essere in gioco”, ha detto. “Non saremo gli unici a essere in gioco. Nessuna comunicazione con il Real Madrid.

Mbappé resterà al PSG ?

Kylian Mbappé durante la partita del Paris Saint-Germain contro il Real Madrid allo stadio Santiago Bernabeu, Spagna, 9 marzo 2022.

Chi è il miglior giocatore 2021 2022 ?

Karim Benzema si prende tutti gli onori. L’Uefa ha premiato martedì il giocatori che ha brillato di più in questo – nella Champions League. Logicamente, Karim Benzema, migliore il capocannoniere della competizione e vincitore con il Real Madrid, è stato premiato.

Chi è il giocatore più pagato al mondo 2022 ?

Esclusiva | Classifica degli sportivi più popolari il più pagato al mondo it: Lionel Messi di nuovo al top ! – Forbes Francia.

Chi firmerà per il Real ?

Aurelien Tchouaméni in viaggio verso segno per il Reale Madrid: è il rinforzo ideale per il “Merengue”? ? CONSIGLIERE MERCATO – Secondo RMC, è stato risolto da martedì: Aurelien Tchouameni (AS Monaco) andare per firmare per il Reale Madrid per cinque anni.

Perché il PSG ha rifiutato ?

Sabato, il centrocampista francese PSG Idrissa Gueye ha rifiutato giocare contro il Montpellier durante la 37a giornata di Ligue 1 (il Parigi ha vinto 0-4) per non dover indossare la maglia color arcobaleno, a sostegno del movimento LGBT, nella giornata internazionale contro l’omofobia.

Dove va Mbappé dopo il PSG ?

Il campione del mondo ha deciso di rimanere a Parigi. Il va Sottoscrivere il club del capitale per altri tre anni, fino al 2025. Il progetto sportivo lo ha convinto. Si tratta di un risultato considerevole per il Qatar, l’azionista della PSG.

Perché Mbappé vuole andarsene ?

Secondo le informazioni rivelate da “L’Equipe du soir”, esso Si dice che il giocatore abbia rifiutato un’offerta questa settimana, anche se il suo stipendio è più alto di quello del suo “amico” Neymar. Perché sì, per quanto possa sembrare sorprendente: Mbappé fa una scelta sportiva e non finanziaria.

Dove giocherà Mbappé nella prossima stagione ?

Rimane. Dopo una lunga telenovela, il giocatore Kylian Mbappé ha deciso di prolungare il suo contratto con il Paris Saint-Germain, come ha confermato personalmente sabato 21 maggio, prima della partita contro l’FC Metz: “Sono molto felice di rimanere a Parigi, nella mia città, ho sempre detto che è la mia casa”.

Dove si trova Mbappé in questo momento ?

Kylian Mbappé/Squadre attuali

Chi è il miglior giocatore della Champions League 2022? ?

La giuria degli osservatori tecnici UEFA elegge Karim Benzema miglior giocatore della stagione sul Champions League 2021/22. Il francese è stato decisivo nella conquista del Decimocuarta con 15 gol in 12 partite giocate nella competizione.

Lascia un commento