Mbappé resterà al PSG ?

Chi sostituirà Kylian Mbappé al PSG ?

Darwin Nuñez (URU/Benfica Lisbona)

Perché Mbappé vuole andare a Madrid ?

Era “per fare spostare le linee”, ha spiegato l’accampamento Mbappé, che da quattro anni chiede di ridiscutere l’affare. L’entourage del giocatore gli spiega che se vuole in più, non è per le sue tasche, ma per restituire tutto alle associazioni di beneficenza del calcio dilettantistico.

Quando Kylian Mbappé ha lasciato il PSG ?

Kylian Mbappé rimane al Paris Saint-Germain fino al 2025, con grande disappunto del Real Madrid. L’attaccante ha confermato sabato sera di aver prolungato il suo contratto con il club parigino e di non voler passare al Real Madrid.

Mbappé firmerà per il Real Madrid ?

La stampa britannica annuncia un accordo. Secondo The Athletic, Kylian Mbappé si dice che abbia già concluso un accordo con Reale Madrid per unirsi al club spagnolo nella prossima stagione. Secondo i media britannici non è ancora stato deciso nulla firmato.

Dove giocherà Mbappé nella prossima stagione ?

Cosa resta. Dopo un lungo dramma, il giocatore Kylian Mbappé ha deciso di prolungare il suo contratto con il Paris Saint-Germain, come ha confermato personalmente sabato 21 maggio, prima della partita contro l’FC Metz: “Sono molto felice di rimanere a Parigi nella mia città, ho sempre detto che era la mia casa”.

Dove si trova ora Mbappé ?

Kylian Mbappé/Squadre attuali

Chi può sostituire Mbappe ?

Darwin Nuñez rimane la priorità

Per compensare la possibile partenza di Kylian Mbappé, Il PSG ha dunque fatto un passo avanti, anche se il dossier Joao Felix non sembra essere una priorità. Darwin Nuñes, particolarmente apprezzato da Leonardo, il direttore sportivo parigino, sarebbe la priorità.

Quale club per Mbappe ?

Kylian Mbappé/Squadre attuali

Qual è la situazione di Kylian Mbappé per il Real Madrid? ?

Secondo la stampa spagnola, Kylian Mbappé e il Real Madrid Secondo quanto riferito, l’accordo è stato siglato la scorsa settimana quando l’attaccante parigino è arrivato nella capitale spagnola.

Che ha firmato per il Real Madrid ?

Secondo lui, il contratto sarebbe stato firmato alla presenza dell’avvocato di Kylian Mbappé e di due rappresentanti dell’associazione Real Madrid, José Luis Del Valle, confidente di Florentino Perez, e Pedro Lopez Jimenez, vicepresidente del club.

Chi ha firmato per il Real Madrid ?

“Il Real Madrid Il CF ha raggiunto un accordo per l’ingaggio di Antonio Rüdiger, che si è unito al club per quattro anni”, si legge nel comunicato. Rüdiger, 29 anni, ha 50 caps per la Germania.

Lascia un commento