Messi resterà al PSG ?

Messi tornerà a Barcellona ?

Mentre il PSG è in difficoltà per un po’ di tempo, l’arrivo di Lionel Messi non è sembrato cambiare le cose o fare la differenza, al contrario. Un elemento chiave dell’FC Barcellona, Quest’ultimo non sembra essersi adattato alla squadra parigina e potrebbe addirittura ritorno a Barcellona.

Mbappe lascerà il PSG ?

“Nulla èè fatto”

Giovedì sera, Le Parisien ha riportato che Kylian Mbappé sarà ancora parigino la prossima estate. Il giocatore e la sua famiglia hanno finalmente deciso di trasferirsi dopo una trattativa con i dirigenti del Qatar PSG.

Chi sostituirà Messi al PSG ?

Darwin Nuñez (URU/Benfica Lisbona)

Come si sente Messi al PSG ?

LIGUE 1 – In un’intervista a PSG, L’uscita di questa settimana, Lionel Messi detto sentire “felice” a Parigi. “È molto bello essere in campo con i migliori”, ha osservato.

Dove sarà Messi ?

Secondo la stampa argentina e Tyc Sports, Lionel Messi sarà ancora un giocatore del Paris Saint-Germain nella prossima stagione. Secondo lei, l’attaccante che ha segnato 672 gol in 778 partite per il Barcellona non ha mai pensato di lasciare la capitale prima del tempo.

Chi è il miglior giocatore del mondo ?

1. Lionel Messi, unico e imbattibile. 7 Palloni d’Oro, 4 Champions League, 11 scudetti, 6 volte scarpa d’oro..

Neymar ha lasciato il PSG ?

Secondo RMC Sport, il brasiliano, che si pensa abbia deciso di rimanere a Parigi, è “felice” del trasferimento PSG, avrebbe iniziato a pensare di andarsene. Le recenti dichiarazioni di Nasser al-Khelaïfi sulle colonne di Le Parisien non sarebbero piaciute all’ex giocatore del Barcellona, il cui contratto sarà presto prolungato fino al 2027.

Perché Mbappé lascerà il PSG ?

PSG: perché Partenza di Kylian Mbappé è ancora più inevitabile dopo la sconfitta a Madrid. È una buona cosa che abbiamo un sacco di soldi da spendere”, ha detto, “ma dobbiamo assicurarci di ottenere il meglio.

Perché Mbappé ha lasciato il PSG ?

L’attaccante francese Kylian Mbappé ha annunciato sabato di aver prolungato il suo contratto con il Paris-Saint-Germain (PSG MAGAZINE) per altre tre stagioni, rifiutando così le avances del Real Madrid, club che lo ha affascinato e desiderato fin dall’adolescenza.

Dove giocherà Kylian Mbappé ?

Dopo mesi di attesa e di suspense, in cui è stato detto e scritto tutto e il suo contrario, Kylian Mbappé L’attaccante francese ha rivelato la sua scelta e ha smentito con freddezza chi pensava che avrebbe finalmente realizzato il suo sogno: gioco al Real Madrid.

Chi può sostituire Mbappe ?

Darwin Nuñez rimane la priorità

Per compensare la possibile partenza di Kylian Mbappé, Il PSG ha dunque fatto un passo avanti, anche se il dossier Joao Felix non sembra essere una priorità. Darwin Nuñes, particolarmente apprezzato dal direttore sportivo parigino Leonardo, sarebbe la pista prioritaria.

Lascia un commento