Messi resterà al PSG ?

Dove sarà Messi ?

Secondo la stampa argentina e Tyc Sports, Lionel Messi sarà ancora un giocatore del Paris Saint-Germain nella prossima stagione. Secondo lei, l’attaccante con 672 gol in 778 presenze per il Barcellona non ha mai pensato di lasciare la capitale prima del tempo.

Chi ha lasciato il PSG ?

La notizia, che era nell’aria da qualche settimana, è stata ufficializzata venerdì sera dal club capitolino. L’argentino si dice che sia alla Juventus. È la fine di una grande storia. Dopo sette anni di permanenza a Parigi, Angel Di Maria lascerà la PSG al termine di questa stagione, ha annunciato il club venerdì sera.

Mbappe lascerà il PSG ?

“Nullaè fatto”

Giovedì sera, Le Parisien ha riportato che Kylian Mbappé La prossima estate sarà ancora a Parigi. Il giocatore e la sua famiglia hanno finalmente deciso dopo le trattative con la dirigenza qatariota del club PSG.

Come si sente Messi al PSG ?

LIGUE 1 – In un’intervista a PSG, che viene pubblicato questa settimana, Lionel Messi detto sentire “felice” a Parigi. “È molto bello essere in campo con i migliori”, ha detto.

Neymar lascia il PSG ?

Secondo quanto risulta a RMC Sport, al brasiliano, che si pensa resterà al club, è stato offerto un contratto con il club PSG, si dice che abbia iniziato a pensare ad una partenza. Le recenti dichiarazioni di Nasser al-Khelaïfi sulle colonne di Le Parisien non sarebbero piaciute all’ex giocatore del Barcellona, il cui contratto sarà presto prolungato fino al 2027.

Quando Messi gioca per il PSG ?

Messi, Neymar e Mbappé guideranno l’attacco parigino nella stagione 2021-2022, mentre l’arrivo del primo, sei volte vincitore del pallone d’oro, è stato ufficializzato martedì 10 agosto 2021.

Perché Lionel Messi non gioca stasera ?

Sono noti i quattro giocatori del Paris Saint-Germain positivi al Covid-19. Il club della capitale ha rivelato domenica che Lionel Messi è stato uno dei giocatori messi in isolamento e sarà quindi assente per gli ottavi di finale di Coppa di Francia di lunedì a Vannes.

Messi può giocare per la Germania? ?

Lionel Messi n’è più positivo a Covid-19. Il centrocampista argentino del PSG può e quindi idoneo a far parte della squadra che si recherà a Lione domenica sera (ore 20.45). Resta da vedere se il sette volte vincitore del Pallone d’Oro è pronto a tornare in campo.

Dove va Kylian Mbappé ?

Calcio: corteggiato dal Real Madrid, Kylian Mbappé prolungare finalmente la sua permanenza al PSG, assicura il suo entourage.

Kylian Mbappé prolungherà finalmente ?

La cosa principale. La Coppa del Mondo FIFA è una grande opportunità per mostrare il nostro sostegno, Kylian Mbappé ha rifiutato l’offerta del Real Madrid e va rimanere al PSG. Si prevede che firmerà un contratto triennale con il club della capitale. In occasione dei premi UNFP, l’attaccante parigino ha promesso che la sua scelta tra PSG e Real era “quasi” fatta.

Perché Mbappe resterà al PSG ?

Infatti questo giocatore ha deciso di soggiorno in Francia, nel suo paese e nella sua città per farli vincere. Ha superato l’aspetto finanziario perché avrebbe guadagnato molto bene al Real Madrid. È un messaggio forte quello che sta inviando e che tutto il mondo sta ascoltando.

Lascia un commento