Perché il gol di Mbappé è stato annullato ?

Perché Mbappé parla bene lo spagnolo ?

Nel gennaio di quest’anno, parlando con Amazon, Mbappé (22 anni) aveva giustificato la sua conoscenza dell’inglese e dello spagnolo Spagnolo (Il mio Spagnolo) è molto buono, ma è perché volevo essere un grande giocatore di calcio, un personaggio pubblico. Al giorno d’oggi, non si può voler essere una star internazionale e non essere in grado di vincere un titolo parlare rispetto al francese.

Perché il gol non è in fuorigioco ?

Nel 1990, l’attaccante sulla stessa linea del penultimo avversario è più considerato come all’esternogioco. Nel 1995, la norma ha riaffermato che la all’esternogioco Non è più un’infrazione in sé, ma solo se l’arbitro ritiene che il giocatore stia partecipando attivamente al gioco gioco.

Perché Mbappé non è in fuorigioco Spagna ?

Mbappé è stato fuorigioco, ma l’arbitro ha detto che Eric (Garcia) ha cercato di giocare il pallone, annullando la partita all’esternogioco. L’azione deve essere intenzionale ed Eric Garcia vuole solo tagliare la traiettoria, non sbagliare non la palla”, ha dichiarato Sergio Busquets all’AFP dopo la partita.

Mbappé era in fuorigioco ?

80e minuto di Francia-Spagna: Kylian Mbappé dà la vittoria alla sua squadra, ma è stato nella posizione di spentogioco, ma il difensore spagnolo ha toccato il pallone, ma è stata una parata voluta, o forse no… Senza il all’esternogioco, la vita sarebbe semplice.

Mbappe parla inglese ?

La sua lingua madre è francese, ma si scopre che può anche parlare inglese e spagnolo, e lo fa in modo fluente. Ecco un video in cui parla Inglese. Kylian ha rilasciato questa intervista nel 2021 dopo aver battuto il Bayern Monaco per 3-2 in Champions League.

Perché è importante parlare spagnolo ?

Motivo n. 3

L’Spagnolo è la terza lingua più parlata al mondo. È anche la lingua ufficiale di 21 Paesi. Se si viaggia in America Latina, imparareSpagnolo aprirà le porte a una moltitudine di culture ricche e diverse. Uno sforzo che vale sicuramente la pena di fare.

Che lingua parlano i giocatori del PSG? ?

Francese
Se capiscono il francese nella loro maggioranza, giocatori e il personale parigino preferisce esprimersi in altre lingue lingue, per riflesso e facilità.

Quando il fuorigioco non si applica ?

Un giocatore è spentogioco se si trova tra l’ultimo difensore e la linea di meta prima di ricevere il pallone. Questa regola non si applica se il giocatore: si trova nella propria metà campo. È al livello dei penultimi o degli ultimi 2 avversari.

Perché l’arbitro ha convalidato il gol di Mbappé contro la Spagna ?

La ragione? L’arbitro ha ritenuto che il difensore centrale Spagnolo Eric Garcia, sulla palla in mezzo di Theo Hernandez, colpisce il pallone in tackle. annullando la posizione di fuorigioco di Mbappé.

Qual è la regola del fuorigioco ?

Per il momento, l’11° gioco è chiaro: “Un giocatore è nella posizione di fuori dagioco se esiste cosa La testa, il corpo o i piedi di un giocatore sono più vicini alla linea di porta avversaria rispetto al pallone e al penultimo avversario.

Perché non c’è fuorigioco Francia-Spagna ?

E potrebbe avere conseguenze reali. Dopo le denunce spagnole, la UEFA sta ora sostenendo una riformulazione del regolamento spentogioco, perché questa azione, “correttamente” riferita al corpo, sarebbe contraria “allo spirito del gioco“.

Lascia un commento