Perché Kelly Vedovelli non partecipa più a Touche pas à mon poste ?

Chi è il partner di Kelly Vedovelli ?

Gli utenti di Internet sono rimasti stupiti dal fascino di Kelly Vedovelli stanno cercando di scoprire la sua identità. Hervé Mathoux l’ha finalmente trovata qualche tempo dopo e ha scattato una foto con la giovane donna. Questo è retwittato oltre 1300 volte.

Kelly Vedovelli è con Cyril Hanouna? ?

Cyril Hanouna e Kelly Vedovelli un duo esplosivo di TPMP

Infatti, egli è molto complimentoso con Kelly Vedovelli e non esita mai a prendersela con lei. I due sono come cani e chat e hanno una relazione unica.

Cyril Hanouna ha una relazione ?

Visibilmente imbarazzato, il conduttore ha ammesso di essere stato in amore. Cyril Hanouna ha ritrovato l’amore. Dopo il divorzio con Emilie, madre dei suoi due figli, il conduttore aveva apparentemente messo una croce sulla sua vita amorosa. Tuttavia, questo mercoledì 18 maggio, il piantagrane della PAF ha confidato di essersi innamorato a prima vista.

Qual è lo stipendio di Hanouna? ?

40.000 euro
Il stipendio da Cyril Hanouna

Secondo il settimanale, Cyril Hanouna riceverebbe circa 40.000 euro al mese, solo per l’hosting TPMP. A questo importo vanno aggiunti i dividendi annuali del capo H2O.

Kelly Vedovelli si è sottoposta a chirurgia plastica ?

Così, Kelly Vedovelli avrebbe semplicemente fatto ricorso al bisturi. Quindi questo sarebbe il chirurgia plastica che avrebbe alterato la sua plastica… Si dice che lei abbia fa di iniezioni, il che spiegherebbe l’origine di questi segni. Potrebbe anche aver fatto qualcosa al viso.

Chi è la nuova fidanzata di Cyril Hanouna? ?

Cyril Hanouna sarebbe da nuovo Non so se riuscirò ad arrivare in cima alla lista. E la sua dolce metà sarebbe la bella Ludivine Sagna.

Kelly e Hanouna sono una coppia? ?

“Diremo di no”

Non ci è voluto molto per riaccendere le voci sulla loro storia d’amore. In seguito, Cirillo Hanouna scambiati in una videochiamata con lei amico Gad Elmaleh. Il conduttore ha lanciato il dibattito precedente, ma non è stato sufficienteè per fare un riferimento inquietante alla sua.

Chi è la moglie di Cyril Hanouna? ?

Émilie
Nello stesso anno conosce la sua fidanzata Émilie, che sta studiando per diventare insegnante. Avranno una figlia, Bianca, nata il 3 marzo 2011, e un figlio, Lino, nato il 14 maggio 2012.

Chi è Kelly in “Touche pas à mon poste”? ?

Da diversi anni ormai, Kelly Vedovelli si presenta al tavolo del salone di punta di C8 presentato da Cyril Hanouna. Se ha iniziato come una che DJ del programma, ora è uno dei pilastri dello show TPMP. Il pubblico sa che ha una forte relazione con diversi membri della squadra.

Chi è la ragazza nella bellissima clip ?

Kelly Vedovelli non è stata rivelata da Cyril Hanouna. Alcuni non lo sanno ancora, ma la DJette di Touche pas à mon poste ha iniziato una carriera di attrice in alcuni film clip musica. E i fan di Maître Gims hanno potuto scoprirla nel famoso clip del cantante, Bella.

Qual è il lavoro di Émilie Hanouna? ?

La giovane donna è che ha lavorato, tra gli altri, per M6 e Fun TV. Mentre studiava per diventare insegnante, ha incrociato la strada del conduttore e produttore televisivo.

Lascia un commento