Perché Kylian Mbappe non gioca ?

Dove si trova ora Mbappé ?

Kylian Mbappé/Squadre attuali

Che marchio negato a Mbappé ?

– Cosa è successo martedì mattina a Clairefontaine

Il 23enne campione del mondo ha rifiutato di partecipare ad una serie di obblighi di marketing imposti a Les Bleus a vari marche (Volkswagen, Uber Eats, Orange, Xbox, Coca-Cola e Konami).

Perché Mbappé rifiuta gli sponsor ?

Kylian Mbappé e la Federazione calcistica francese sono in aperto conflitto da quando l’attaccante francese rifiutato a prestare la sua immagine per le campagne di promozione della nazionale francese sponsor di Les Bleus. La star e il suo avvocato ritengono che il diritto collettivo all’immagine sia utilizzato in modo improprio.

Perché Mbappé resta al PSG ?

Infatti questo giocatore ha deciso di soggiorno in Francia, nel suo paese e nella sua città per farli vincere. Ha superato l’aspetto finanziario perché avrebbe guadagnato molto bene al Real Madrid. È un messaggio forte che sta inviando e che il mondo sta ascoltando.

Quale sponsor ha rifiutato Mbappé ?

Tra i partner problematici troviamo: BetClic, Coca Cola e KFC. Mbappé non vorrebbe associare la propria immagine ai suoi ultimi due, che per il primo rappresentano una vera e propria dipendenza tra le persone a basso reddito e per gli altri due, che sono gli archetipi del cibo spazzatura.

Le ultime notizie su Kylian Mbappé ?

Quando Mbappé potrà giocare ?

Il giocatore avrà bisogno di un organico che lo accolga al rientro dalle vacanze, intorno alla metà di luglio, e che inizi la preparazione pre-campionato. Per questo motivo un annuncio nella seconda metà di giugno sembra il più probabile.

Mbappé resterà a Parigi ?

La soap opera Mbappé è finalmente finito, ed èè finalmente una buona notizia per il Parigi-Saint-Germain, visto che il 23enne ha deciso di prolungare la sua permanenza nel club parigino dopo mesi di voci insistenti.

Che marca Kylian Mbappe ?

Per riassumere. Kylian Mbappé La Federcalcio francese (FFF) si è rifiutata di partecipare alle operazioni commerciali programmate dalla FFF durante il suo periodo di permanenza nella squadra francese, e punta a tre marche. Si tratta di KFC, Coca Cola e del sito di scommesse sportive Betclic.

Perché Mbappé boicotta ?

Facendo questa scelta, l’attaccante del PSG si è messo in contrasto con l’accordo sui diritti e i doveri dei giocatori firmato con la Federcalcio francese (FFF) dal 2010. Il campione del mondo intende rinegoziare questo testo per poter scegliere gli sponsor che difende.

Chi sono gli sponsor del FFF ?

La Federazione calcistica francese è lieta di annunciare una nuova partnership con Xbox che diventa il partner ufficiale di gioco delle squadre nazionali di calcio maschile e femminile.

Lascia un commento