Perché Kylian Mbappe non gioca ?

Dove si trova ora Mbappe ?

Dal 2017, Kylian Mbappé gioca come attaccante nel Paris Saint-Germain.

Quali sono le ultime notizie su Kylian Mbappe? ?

Qual è il nuovo contratto di Mbappe? ?

Perché Mbappé non giocherà con la Francia questa sera ?

Infortunato al ginocchio sinistro da mercoledì e sostituito nell’intervallo di venerdì, Mbappé è presente nella lista inviata all’UEFA, così come Benzema, Koundé e Coman.

Perché Mbappé rifiuta gli sponsor ?

Kylian Mbappé e la federazione calcistica francese sono in aperto conflitto da quando l’attaccante francese rifiutato a prestare la propria immagine per campagne promozionali per il sponsor del Blues. In particolare, la star e il suo avvocato ritengono che il diritto collettivo all’immagine sia utilizzato in modo improprio.

Mbappé prolungherà la sua permanenza al PSG ?

L’attaccante, di cui si vociferava da mesi la partenza per il Real Madrid, ha finalmente scelto di unirsi al club Estendere il suo contratto con il PSG, questo sabato.

Quando Mbappé può giocare ?

Il giocatore avrà bisogno di una squadra che lo accolga al rientro dalle vacanze verso la metà di luglio e che inizi la preparazione pre-campionato. Per questo motivo un annuncio nella seconda metà di giugno sembra il più probabile.

Mbappé resterà a Parigi ?

La soap opera Mbappé è finalmente finito, ed èè finalmente una buona notizia per il Parigi-Saint-Germain, visto che il 23enne ha deciso di prolungare il suo contratto con il club parigino, dopo molti mesi di rumors assurdi.

Quando parlerà Mbappe ?

PSG : Mbappé a per parlare lunedì alle 20.00 a TF1 – Le Parisien.

Quale giocatore ha firmato per il Real Madrid ?

“Il Real Madrid Il CF ha raggiunto un accordo per l’ingaggio di Antonio Rüdiger, che si unisce al club per quattro anni”, si legge nel comunicato. Rüdiger, 29 anni, ha 50 caps per la Germania.

Chi è il giocatore più pagato nel 2022 ?

Esclusiva | Classifica degli sportivi più popolari meglio pagato nel mondo in : Lionel Messi di nuovo al top ! – Forbes Francia.

Lascia un commento