Perché la partita Marsiglia-Nizza è stata sospesa ?

Perché la partita dell’OM è sospesa ?

Il partita OL-OM OM arrestato dopo aver lanciato una bottiglia contro Payet, riunione d’emergenza alla LFP. Mentre stava per battere un calcio d’angolo, il centrocampista del Marsiglia è stato colpito al volto da una bottiglia d’acqua, inducendo l’arbitro Ruddy Buquet a interrompere temporaneamente e poi definitivamente l’incontro.

Quando si giocherà di nuovo Nizza-Marsiglia ?

La partita di Ligue 1 tra Bello e Marsiglia, si è fermato il 22 agosto in seguito agli incidenti avvenuti all’Allianz Riviera, sarà La partita sarà rigiocata a Troyes il 27 ottobre, ha annunciato giovedì la Ligue de Football Professionnel (LFP).

Che pena per il Nizza Marsiglia ?

La Commissione disciplinare ha inoltre inflitto una penalità a Bello un ritiro di due punti in classifica, tra cui uno sospeso. Il difensore dell’OM Alvaro Gonzalez sospeso per il lancio di palloni contro il pubblico del Nizza per due partite vietate.

Perché il Lione-Marsiglia è stato interrotto ?

L’incontro tra Lione e Marsiglia, La partita, che fa parte della 14a giornata di Ligue 1, si è giocata nella prima giornata di campionato estate Il gioco della squadra francese è stato definitivamente interrotto dopo che un proiettile è stato lanciato contro Dimitri Payet del Marsiglia. Un altro incidente allo stadio in Francia, il sesto dall’inizio della stagione.

Perché Payet non piace ?

Perché ha una storia con il Saint-Etienne, e già solo per questo non posso non avere una qualche simpatia. Ha giocato per club che non conosciamoNon mi piace, spiega Richard, un abbonato in un angolo del Parc OL, che dice di parlare a titolo personale.

Dove giocherà Nizza Marsiglia ?

La partita OGC Bello contro l’Olympique de Marsiglia sarà giocata in campo neutro, a Troyes, alle 21.00.

Dove si gioca la partita OM Nizza ?

Stadio Vélodrome
L’OM Il Nizza sarà allo Stade Velodrome domenica 20 marzo per affrontare l’OGC Bello nell’ambito della 29ª giornata di Ligue 1. Il calcio d’inizio è previsto per le 20:45 e il partita trasmesso in diretta su Amazon Prime Video.

Quali sanzioni per Nizza ?

Il club si trova in una situazione di recidiva, dopo essere stato sanzionato da due punti (uno sospeso) e un’interdizione totale per tre partite, dopo gli scontri contro l’OM dello scorso agosto.

Come si chiama Dimitri Payet ?

Dimitri Payet, nato il 29 marzo 1987 a Saint-Pierre, sull’isola di La Réunion, è un calciatore internazionale francese che gioca come centrocampista d’attacco per l’Olympique de Marseille.

Dove vive Dimitri Payet a Marsiglia ?

Dimitri Payet/Luoghi di residenza

Dove vedere la partita dell’OM stasera ?

Questo giovedì 5 maggio alle 21.00 Partite OM – Il Feyenoord è trasmesso in diretta su CANAL+ SPORT e W9.

Lascia un commento