Perché Mbappé non è in fuorigioco contro la Spagna ?

Perché l’arbitro ha convalidato il gol di Mbappé contro la Spagna ?

Il motivo? L’arbitro considerato che il difensore centrale Spagnolo Eric Garcia, sulla palla in mezzo di Theo Hernandez, ha toccato il pallone nel suo tackle. annullando così la posizione di fuorigioco di Mbappé.

Perché il gol di Mbappé è accettato ?

Quest’ultima “consiste nell’intercettare, o nel tentare di intercettare, il pallone mentre si muove verso l’area di gioco” obiettivo “. Eric Garcia fa un buon tentativo di intercettare il passaggio di Theo Hernandez, ma la palla non va verso la porta obiettivo. Questo è ciò che permette Mbappé per vedere il suo obiettivo convalidato e per Les Bleus di vincere la Nations League.

Perché non è fuorigioco ?

Non ha ha in linea di principio passo di spentogioco È un bene che l’arbitro non abbia dovuto prendere un calcio d’angolo o un rigore, perché su questi calci d’angolo tutti gli attaccanti devono essere dietro la palla gioco. Un giocatore non è non in una posizione di spentogioco s’esso si trova nella propria metà del campo di gioco gioco o sulla linea di metà campo.

Mbappé era in fuorigioco ?

80e minuto di Francia-Spagna: Kylian Mbappé dà alla sua squadra la vittoria, ma è è stato nella posizione di all’esternogioco, ma il difensore spagnolo ha toccato il pallone, ma è stato un salvataggio intenzionale, o forse no… Senza il spentogioco, la vita sarebbe semplice.

Perché Mbappé parla bene lo spagnolo ?

A gennaio, parlando con Amazon, Mbappé (22 anni) aveva giustificato la sua conoscenza dell’inglese e del Spagnolo (Il mio Spagnolo) è molto buono, ma è perché volevo essere un grande giocatore di calcio, un personaggio pubblico. Al giorno d’oggi, non si può voler essere una star internazionale e non poter giocare in una squadra parlare rispetto al francese.

Cosa prevede la nuova regola del fuorigioco ?

A spentogioco sarà segnalato se c’è spazio libero tra l’ultimo difensore e l’attaccante. Vorrebbe che un giocatore non fosse più segnalato spentogioco se una qualsiasi parte del suo corpo con cui può segnare è sempre allineato con l’ultimo difensore.

Perché il fuorigioco ?

Un attaccante è spentogioco non ci sono almeno tre giocatori tra lui e la porta avversaria quando è in possesso del pallone.

Perché Mbappé ?

Quando si viaggia, in tutto il mondo, la gente parla di Mbappé. Questo giocatore ha infatti deciso di rimanere in Francia, nel suo paese e nella sua città per farli vincere. Ha superato l’aspetto finanziario perché avrebbe guadagnato molto bene al Real Madrid.

Perché la Nations League ?

L’obiettivo del progetto è quello di sostituire le amichevoli internazionali, spesso poco interessanti per gli sponsor, con una debole opposizione.

Che cos’è una posizione di fuorigioco ?

Spentogioco da posizione,

nel calcio, la situazione di un giocatore che è fuori dal gioco, ma non ha preso parte all’azione. (Questa situazione è sanzionato [con un calcio di punizione nel calcio; con un calcio di rigore nel rugby] se l’arbitro lo ritiene necessario di Questo giocatore, con il suo piazzamento, ha un’influenza sulla gioco.)

Quando il fuorigioco non si applica ?

Un giocatore è spentogioco se si trova tra l’ultimo difensore e la linea di meta prima di ricevere il pallone. Questa regola non si applica se il giocatore: è nel suo campo. È alla pari con le penultime o le ultime due avversarie.

Lascia un commento