Perché Mbappe non è nella squadra francese ?

Chi viene selezionato per la squadra francese ?

Elenco della Francia

Centrocampisti: Guendouzi (OM), Kamara (OM), Kanté (Chelsea), Rabiot (Juventus), Tchouameni (AS Monaco). Attaccanti: Ben Yedder (AS Monaco), Benzema (Real Madrid), Coman (Bayern Monaco), Diaby (Bayer Leverkusen), Griezmann (Atletico Madrid), Mbappé (PSG), Nkunku (RB Leipzig).

Perché non Olivier Giroud ?

Squadra Francia: Olivier Giroud Assente dalla lista di Didier Deschamps. A marzo, in assenza di Karim Benzema, l’attaccante del Milan è stato escluso dalle quattro partite di Nations League. Non sono sicuro di cosa fare, ma non sono sicuro di cosa fare.

Perché Deschamps non ha preso Giroud ?

“La sua situazione ha non ha nulla a che vedere con le sue possibilità di diventare campione italiano o non, ha spiegato l’allenatore francese in conferenza stampa. Fa gol e questo è un bene per il suo club. In seguito, devo fare delle scelte. So bene di cosa è capace Olivier. “

Dove si trova Giroud ?

Olivier Giroud/Squadre attuali

Perché Mbappé ha rifiutato ?

Kylian Mbappé ha rifiutato Mbappé si è rifiutato di partecipare a un’operazione con i partner della FFF martedì per protestare contro la gestione collettiva dei diritti d’immagine dei Blues, secondo i suoi rappresentanti, che hanno detto che l’incidente non è stato “in alcun modo una ribellione”.

Perché Mbappé ha rifiutato ?

Perché Kylian Mbappé avrebbe rifiutato partecipare alle operazioni di marketing ? Kylian Mbappé L’attaccante del PSG, che era presente a Clairefontaine per il raduno della squadra francese, si dice che sia stato rifiutato partecipare alle operazioni di marketing della Federazione calcistica francese.

Perché Mbappé non ha giocato ieri ?

Kylian Mbappé, è stato ammonito à All’83° minuto, dopo un gesto di frustrazione nei confronti della à Jean-Charles Castelletto. Già ammonito contro il Brest e il Rennes, sarà sospeso per la trasferta à Nizza, sabato 5 marzo, quattro giorni prima dell’andata degli ottavi di finale di Champions League in casa del Real Madrid.

Chi sono i 23 giocatori della squadra francese ?

Assistenza tecnica
P. Nome
23 G Alfonso Areola
21 D Lucas Hernandez
3 D Presnel Kimpembe
5 D Jules Koundé

Chi sono i 23 giocatori ?

Hernandez, T. Hernandez, Kimpembé, Koundé, Pavard, Upamecano, Zouma – Guendouzi, Kanté, Pogba, Rabiot, Tchouaméni – Ben Yedder, Benzema, Coman, Diaby, Griezmann, Mbappé.

Chi sono i giocatori selezionati da Deschamps? ?

Difensori
  • Clauss (obiettivo RC)
  • Digne (Aston Villa)
  • L. Hernandez (Bayern Monaco)
  • T. Hernandez (Milan)
  • Kimpembe (PSG)
  • Koundé (Siviglia)
  • Pavard (Bayern Monaco)
  • Varane (Manchester United)

Perché Kanté non è un titolare ?

Era non Ci alleneremo oggi”, ha detto il tecnico tedesco. La quarantena richiesta dal governo britannico in caso di contaminazione da Covid è di dieci giorni, Kanté non sarà in grado di non non giocherà sabato in campionato contro il Southampton.

Lascia un commento