Perché Mbappé non giocherà stasera Francia Finlandia ?

Mbappé lascia la Francia ?

Leggi ancheKylian Mbappé sarà lui congedo PSG la prossima estate ? Alla domanda se avesse già fatto la sua scelta, ha risposto che la sua decisione “non è una questione di tempo”è non preso.

Perché Mbappé non giocherà stasera ?

Kylian Mbappé dovrebbe non di essere un titolare questo venerdì sera (21h15, à per seguire la partita in diretta con il commento sul nostro sito) allo stadio Orange Velodrome per la ricezione della Costa d’Avorio. L’attaccante del PSG, che giovedì ha avuto un’infezione otorinolaringoiatrica, sta meglio ma sembra ancora un po’ a corto di minuti per iniziare una partita, visibilmente.

Perché Mbappé non ha giocato ieri ?

Kylian Mbappé, lui, è stato avvertito à All’83° minuto, dopo un gesto di frustrazione nei confronti di à Jean-Charles Castelletto. Già ammonito contro Brest e Rennes, sarà quindi sospeso per la trasferta à È un bene che abbiamo una buona squadra”, ha detto, “ma non saremo in grado di farlo.

Perché Mbappé ha scelto il PSG ?

Sui social network, Mbappé ha pubblicato un lungo testo per spiegare la sua scelta. “Oggi ho voluto annunciare che ho scelto di estendere il mio contratto a Paris Saint-Germain (…) Sono convinto che qui potrò continuare a crescere all’interno di un club che si dà tutte le opportunità per arrivare al top”.

Perché Benzema non gioca contro la Finlandia ?

Kanté è fuori gioco e viene sostituito da Tchouaméni, spesso convincente, che festeggerà la sua terza partenza al fianco di Rabiot. Infine, Mbappé e Griezmann sono schierati davanti, mentre Benzema, Non so se riuscirò a passare al prossimo turno, ma sono sicuro che riuscirò a passare al prossimo turno.

Quando Mbappé può giocare ?

Il giocatore avrà bisogno di una squadra che lo accolga al ritorno dalle vacanze verso la metà di luglio e che inizi la preparazione pre-campionato. Per questo motivo un annuncio nella seconda metà di giugno sembra il più probabile.

Chi sostituisce Mbappé Francia ?

Infatti, l’attaccante del Paris SG, che ha subito un infortunio al ginocchio sinistro, ha lasciato il posto a Christopher Nkunku. Senza necessariamente che l’infortunio non preoccupa Guy Stephan, allenatore dei Bleus questo venerdì sera in Nations League in assenza di Didier Deschamps, che è rimasto con la sua famiglia dopo la morte del padre.

Quando Kylian Mbappe ha lasciato il PSG ?

Kylian Mbappé rimane a Paris Saint-Germain fino al 2025, con grande disappunto del Real Madrid. L’attaccante ha confermato sabato sera di aver prolungato il suo contratto con il club parigino e di non volersi unire al Real Madrid.

Perché Mbappé ha lasciato il raduno nazionale ?

Il 23enne campione del mondo ha rifiutato di partecipare a una serie di obblighi di marketing imposti ai Bleus a beneficio di vari marchi (Volkswagen, Uber Eats, Orange, Xbox, Coca-Cola e Konami). Noël Le Graët, presidente della Federcalcio francese (FFF), gli ha telefonato per cercare di convincerlo.

Dove si trova ora Mbappé ?

Kylian Mbappé/Squadre attuali

Mbappé firmerà per il Real Madrid ?

Lo attende un contratto di sei anni

Secondo Le Parisien, il club spagnolo ha accelerato la sua comunicazione interna ed esterna. Con un messaggio chiaro: Mbappé sarà in Spagna quest’estate per segno un contratto di sei anni. Questo sarebbe il discorso che si fa con molti giocatori nel mercato dei trasferimenti.

Lascia un commento