Perché Mbappé non ha giocato stasera ?

Perché Mbappé non giocherà con la Francia questa sera ?

Infortunato al ginocchio sinistro da mercoledì e sostituito venerdì durante l’intervallo, Mbappé è comunque ben presente nella lista inviata alla UEFA, così come Benzema, Koundé e Coman.

Dove si trova ora Mbappé ?

Dal 2017, Kylian Mbappé gioca come attaccante per il Paris Saint-Germain.

Perché Mbappé non ha giocato ieri ?

Kylian Mbappé, è stato avvertito à all’83° minuto dopo un gesto di frustrazione nei confronti di à Jean-Charles Castelletto. Già ammonito contro Brest e Rennes, sarà quindi sospeso per la trasferta à Nizza, sabato 5 marzo, quattro giorni prima dell’andata degli ottavi di finale di Champions League in casa del Real Madrid.

Mbappé firmerà per il Real Madrid ?

Lo attende un contratto di sei anni

Secondo Le Parisien, il club spagnolo ha intensificato la sua comunicazione interna ed esterna. Con un messaggio chiaro: Mbappé sarà in Spagna quest’estate per segno un contratto di sei anni. Questo sarebbe il discorso di molti nel mercato dei trasferimenti.

Quale sponsor per rifiutare Mbappe ?

Secondo le informazioni di L’Équipe che siamo in grado di confermare, Kylian Mbappé non si è presentato alle sessioni di riprese e video per i marchi partner, ovvero Uber Eats, Volkswagen, Konami, Orange, Coca Cola e Fondaction Xbox.

Mbappe ha una relazione ?

27/04/2022 15:04 – Da Clara C. Secondo questo nuovo video pubblicato sui social network, Kylian Mbappé avrebbe trovato la felicità tra le braccia di Emma Smet !

Perché Mbappe rifiuta gli sponsor ?

Kylian Mbappé e la Federazione calcistica francese sono in aperto conflitto da quando l’attaccante francese rifiutato di prestare la sua immagine per le campagne promozionali di sponsor di Les Bleus. La star e il suo avvocato ritengono che il diritto collettivo all’immagine sia stato abusato.

Le ultime notizie su Kylian Mbappé ?

Quando Mbappé potrà giocare ?

Il giocatore avrà bisogno di una squadra che lo accolga al ritorno dalle vacanze, intorno alla metà di luglio, e che inizi la preparazione pre-campionato. Per questo motivo sembra più probabile un annuncio nella seconda metà di giugno.

Mbappé prolungherà il suo contratto al PSG? ?

L’attaccante, di cui si vociferava da molti mesi la partenza per il Real Madrid, ha finalmente scelto di estendere Il suo contratto con il PSG, questo sabato.

Perché Mbappé è stato sospeso ?

In effetti, è stato sospeso Lucas Hernandez è stato condannato a tre anni di prigione dalla commissione disciplinare della Ligue de Football Professionnel mercoledì a causa di un accumulo di ammonizioni.

Lascia un commento