Perché Messi deve andarsene ?

Perché Messi vuole lasciare il PSG ?

In difficoltà a PSG, Il giocatore è stato fischiato dal Parc des Princes domenica contro il Bordeaux, e Lionel Messi Secondo le fonti, il francese dovrebbe lasciare il club nelle prossime settimane. Secondo i media catalani, l’argentino sarebbe già intenzionato a fare le valigie e tornare a Barcellona. Il padre avrebbe già preso contatti con la dirigenza del Barça.

Perché il Barça si separa da Messi ?

LIGA – È la notizia dell’estate, il Barcellona è stato costretto a modi di separazione di Lionel Messi, per mancanza di denaro. In pochi anni, le finanze del club è si stanno deteriorando ad un ritmo allarmante.

Perché Messi ha cambiato club ?

16 anni dopo il suo debutto, la leggenda del Barca non continuerà con il club a causa di “ostacoli strutturali”, ha annunciato il club. Si volta una grande pagina di storia.

Messi vuole lasciare il PSG ?

Tuttavia, secondo le nostre informazioni, l’argentino non ha alcuna intenzione di congedo Abbiamo sempre detto che Robert Messi vorrebbe giocare per il club francese nella prossima estate e che sogna ancora di vincere un titolo europeo lì.

Messi resterà al PSG ?

Secondo le persone a lui vicine, Lionel Messi non dovrebbe fare una scelta sul suo futuro prima della Coppa del Mondo in Qatar alla fine dell’anno. Il 34enne è collegato al PSG almeno fino a giugno 2023. Ha un anno opzionale, e potrà soggiorno Resterà a Parigi fino al 2024 se lui e il club della capitale decideranno di farlo.

Mbappe lascerà il PSG ?

“Nullaè fatto”

Giovedì sera, Le Parisien ha riportato che Kylian Mbappé sarà ancora a Parigi la prossima estate. Il giocatore e la sua famiglia hanno finalmente deciso dopo le trattative con la dirigenza qatariota del club PSG.

Qual è il problema del Barça? ?

Crisi finanziaria. Secondo gli ultimi dati annunciati all’inizio di ottobre dal direttore generale del club, Ferran Reverter, a marzo il Barcellona si trovava in una “situazione di bancarotta contabile”, con un debito di 1,35 miliardi di euro, di cui problemi di denaro e di un’enorme massa salariale.

Dove andrà Lionel Messi ?

Inter Miami ? Secondo un giornalista spagnolo di Cadena Ser, Lionel Messi avrebbe intenzione di unirsi al club gestito da David Beckham in MLS. L’argentino avrebbe intenzione di visitare il club insieme all’ex compagno di squadra Luis Suarez.

Perché 30 per Messi ?

In un’intervista incrociata tra Lionel Messi e il presidente del PSG, Nasser al-Khelaïfi, il giocatore ha spiegato che perché ha scelto di giocare con il numero 30 Il numero uno 30 è stato il primo numero che ho indossato quando ho debuttato con il Barcellona, nei miei primi anni di vita, e dopo tanto tempo, è come se fosse un’altra cosa …

Perché Messi non prolungherà ?

In una dichiarazione rilasciata giovedì sera, per annunciare che Lionel Messi non estenderebbe non con l’FC Barcelona, il club catalano che punta esplicitamente alla Liga. Il motivo, secondo il Barcellona, è la rigidità delle norme salariali del campionato spagnolo.

Chi è il miglior giocatore del mondo ?

1. Lionel Messi, unico e imbattibile. 7 Palloni d’Oro, 4 Champions League, 11 scudetti, 6 volte scarpa d’oro..

Lascia un commento