Perché non c’è fuorigioco Francia-Spagna ?

Perché Mbappé non è in fuorigioco contro la Spagna ?

Secondo il capitano Spagnolo, ” Mbappé è stato spentogioco, ma l’arbitro ha detto che Eric (Garcia) aveva tentato di giocare il pallone, annullando così l’assegnazione della palla spentogioco. L’azione deve essere intenzionale ed Eric vuole solo tagliare la traiettoria, non sbagliare non il suo controllo.

Perché l’arbitro ha convalidato il gol di Mbappé contro la Spagna ?

Il motivo? L’arbitro ha stimato che il difensore centrale Spagnolo Il passaggio di Theo Hernandez da Eric Garcia ha colpito la palla in tackle. Annullando così la posizione di fuorigioco di Mbappé.

Perché il gol di Mbappé è accettato ?

Questo” consiste nell’intercettare, o tentare di intercettare, il pallone che si dirige verso la porta obiettivo “. Eric Garcia tenta di intercettare il passaggio di Theo Hernandez, ma la palla non va in porta obiettivo. Questo è ciò che permette Mbappé per vedere il suo obiettivo convalidato e Les Bleus per vincere la Nations League.

Perché il gol non è in fuorigioco ?

Nel 1990, l’attaccante sulla stessa linea del penultimo avversario non è più considerato come all’esternogioco. Nel 1995, la norma ha riaffermato che la spentogioco L’infrazione viene commessa solo se l’arbitro ritiene che il giocatore sia attivamente coinvolto nel gioco gioco.

Mbappé era in fuorigioco ?

80e Minuto Francia-Spagna: Kylian Mbappé dà la vittoria alla sua squadra, ma non è l’unico è stato in grado di all’esternogioco, ma il difensore spagnolo ha toccato il pallone, ma è stato un salvataggio intenzionale, o forse no… Senza il spentogioco, la vita sarebbe semplice.

Quando è fuorigioco? ?

“Un giocatore è in grado di spentogioco se una qualsiasi parte della testa, del tronco o delle gambe si trova nella metà campo avversaria (esclusa la linea di metà campo) e più vicina alla linea di meta avversaria rispetto al pallone e al penultimo avversario”.

Perché Mbappé parla bene lo spagnolo ?

Lo scorso gennaio su Amazon, Mbappé (22 anni) aveva giustificato la sua conoscenza dell’inglese e del francese Spagnolo (Il mio Spagnolo) è molto buono, ma è perché volevo essere un grande giocatore di calcio, un personaggio pubblico. Oggi non si può voler essere una star internazionale e non poter giocare la Coppa del Mondo parlare solo francese.

Cosa prevede la nuova regola del fuorigioco ?

Uno all’esternogioco sarà segnalato se c’è uno spazio libero tra l’ultimo difensore e l’attaccante. Vorrebbe che un giocatore non fosse più segnalato spentogioco se una parte del suo corpo con la quale può segnare è sempre allineato all’ultimo difensore.

Perché il fuorigioco ?

Un attaccante è all’esternogioco se non ci sono almeno 3 giocatori tra lui e la porta avversaria quando è in possesso del pallone.

Perché Mbappé ?

Quando si viaggia in giro per il mondo, le persone parlano di Mbappé. Questo giocatore ha infatti deciso di rimanere in Francia, nel suo paese e nella sua città per aiutarli a vincere. Ha superato l’aspetto finanziario perché avrebbe guadagnato molto bene al Real Madrid.

Perché la Nations League ?

L’obiettivo del progetto è quello di sostituire le amichevoli internazionali, spesso poco interessanti per gli sponsor, con una debole opposizione.

Lascia un commento