Perché Ronaldo è assente contro il Manchester City ?

Perché Ronaldo non gioca stasera ?

Come ha rivelato A Bola, “CR7“e João Moutinho, non saranno a bordo non a Lisbona questo sabato. Il motivo addotto dalla dirigenza portoghese è semplice: “gestione dello sforzo”.

Dove giocherà CR7 nel 2022 ?

Per saperne di più. Cristiano Ronaldo non dovrebbe essere una sorpresa, né un danno fare parte della lista di Fernando Santos per i Mondiali in Qatar. Dopo il suo debutto a Euro 2004, l’attuale giocatore Ronaldo del Manchester United ha partecipato alla Coppa del Mondo del 2006, la prima di una serie ininterrotta.

Dove gioca ora Ronaldo ?

Cristiano Ronaldo con il Manchester United nel 2021.

Dove giocherà Ronaldo nella prossima stagione ?

Il portoghese è sotto contratto con il Manchester United fino al 2023 e dovrebbe rimanere al club per il resto della sua carriera la prossima stagione e di rispettare l’ultimo anno del suo contratto, come riporta il Telegraph.

Qual è il totale dei gol di CR7? ?

GER – Bundesliga al 14/05
Concorsi Abbinamenti? giocato Obiettivo/i?Numero di obiettivi contrassegnato
ANG, Coppa d’Inghilterra 1
ANG, Premier League 30 18
EUR, Champions League 7 6
Bilancio totale a livello di club 39 24

Quanti gol ha segnato CR7 in Premier League? ?

Un nuovo record per l’attaccante che ora ha 100 o più gol in tre competizioni: il Premier League (100), il Liga (311) e la Champions League (141). Inoltre, ha segnato 115 gol per la nazionale portoghese.

Dove firmerà Ronaldo ?

Secondo il Mirror, il portoghese Cristiano Ronaldo (37) sarebbe nel mirino del Real Madrid, il suo ex club. Alcuni dirigenti del club starebbero spingendo per un suo ritorno, quattro anni dopo la sua partenza.

Perché Ronaldo non giocherà oggi contro l’Aston Villa ?

Ronaldo era già non presente lunedì in Coppa. Il portoghese soffre di un problema all’anca ed è stato messo a riposo da Ralf Rangnick. “Ieri prima dell’allenamento aveva ancora problemi al muscolo flessore dell’anca e abbiamo deciso di farlo riposare”, ha detto l’allenatore.

Chi ha segnato più gol tra Messi e Ronaldo? ?

Messi 761 obiettivi

Attualmente, CR7 ha 811 gol, quindi di Messi a 761 gol in carriera, un numero molto alto che è un po’ meno di il suo rivale portoghese. Ma dobbiamo anche ricordare di Cristiano Ronaldo ha iniziato la sua carriera 2 anni prima Messi, L’argentino può ancora recuperare in futuro.

Chi ha segnato più gol tra Messi e Ronaldo? ?

In queste 736 partite, Messi a segnato 636 obiettivi e ha realizzato 251 assist. È quindi direttamente coinvolto nella 887 obiettivi. Da parte sua, Cristiano Ronaldo ha giocato 852 partite nella sua carriera di club, in cui ha segnato 641 reti obiettivi e ha fornito 169 assist. CR7 è stato quindi decisivo nell’810 obiettivi.

Chi ha più record tra Messi e Ronaldo? ?

Il portoghese è seguito dal suo eterno rivale Lionel Messi che ha 700 gol. I due sono seguiti da nomi illustri come Pelè, Ferenc Puskas, Romario e Igor Bican. Con i suoi 740 gol, CR7 ha fissato l’asticella molto in alto e ricordiamo che è ancora attivo e continua a segnare.

Lascia un commento