Qual è il contratto di Mbappe al PSG? ?

Quando scade il contratto di Mbappe al PSG? ?

Il Paris Saint-Germain è orgogliosa di annunciare l’estensione del programma contratto di Kylian Mbappé per altre tre stagioni. L’attaccante francese è ora legato al club capitolino fino al 30 giugno 2025.

Quale posto per Mbappe ?

Biografia di Kylian Mbappé

Dal 2017, Kylian Mbappé gioca come attaccante per il Paris Saint-Germain.

Qual è la decisione di Mbappe ?

PSG, Real Madrid: quale decisione Kylian Mbappé annuncerà questo fine settimana ? L’attaccante del Paris Saint-Germain si trova di fronte a un dilemma: prolungare il suo contratto con il club della capitale o trasferirsi in Spagna, dove il Real Madrid lo sta tenendo d’occhio da tempo.

Quanto guadagna Mbappé al minuto ?

6.829 euro
4 – Kylian Mbappé (PSG): 6.829 €/min

L’attaccante resta uno dei giocatori meglio pagati della Ligue 1: guadagna infatti 6.829 euro per minuto. Dall’inizio del campionato, Kylian Mbappé ha speso 1.318 minuti la palla ai piedi, per 9 gol segnati. Il suo stipendio Il canone mensile lordo è di 1,5 milioni di euro.

Mbappé prolungherà il suo contratto ?

Kylian Mbappé ha esteso il suo contratto Il Paris Saint-Germain ha concordato un contratto triennale con il PSG fino al 2025, ha detto il club sabato sera, confermando le informazioni di RMC Sport.

Mbappé prolungherà il suo contratto ?

L’attaccante, di cui si vociferava da molti mesi la partenza per il Real Madrid, ha finalmente scelto di di estendere il suo contratto con il PSG, questo sabato.

Mbappé prolungherà la sua permanenza al PSG ?

Kylian Mbappé ha ufficialmente prolungato il suo contratto con il PSG e ha così rinunciato al suo sogno di giocare per il Real Madrid, almeno nella prossima stagione.

Qual è l’auto di Mbappe ?

1: Kylian Mbappé il auto il più costoso

Kylian Mbappé non ha ancora superato l’esame di guida. È il proprietario del auto più costoso in classifica ! È una Ferrari (modello n’è non specificato) – che costerebbe 486.000 euro.

Mbappe è miliardario ?

Secondo una stima di Celebrity Net Worth, il patrimonio del giovane calciatore ammonterebbe a circa 95 milioni di dollari (78,5 milioni di euro).

Dove vive Mbappe nel 2022 ?

10 – Kylian Mbappé

Il giovane calciatore francese ha optato per un attico con vista sulla Torre Eiffel. Due piani nel cuore di Parigi con una vasca idromassaggio sul tetto, per godersi appieno il gioco. Un immobile del valore di 3,5 milioni di euro.

Quando parlerà Mbappe ?

PSG : Mbappé Non sono sicuro di cosa fare, ma non sono sicuro di cosa fare.

Lascia un commento